Una vita 18 Settembre 2017, l’incredibile verità su Clemente

Arriva una svolta clamorosa grazie alla confessione di Venacio mentre le condizioni di Teresa sono preoccupanti

Nella puntata Una vita del 18 settembre 2017 vedrete che Venancio Ruiz incastra definitivamente Clemente Heredia, infatti le ultime anticipazioni svelano che l’uomo, grazie soprattutto alle pressione di Trini, decide di confessare una volta per tutte la verità. Intanto Celia è sempre più preoccupata per Teresa, che non sta bene né fisicamente né emotivamente, e cerca in tutti i modi di  Intanto Martin continua a trovarsi tra due fuochi e la sua storia con Casilda sembra seriamente a rischio.

Una vita anteprime del 18 settembre 2017, una verità scottante

Convinto da Trini, che è stata capace di vincere le sue resistenze, Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente Heredia. La sua testimonianza si rivela determinante: è lui il prestanome di cui il pericoloso usuraio si serviva.

Le anteprime della soap Una Vita rivelano che a questo punto Ramon e Trini sono abbastanza convinti che Heredia verrà incriminato e dunque di conseguenza riusciranno a rientrare in possesso dei loro beni.

Una vita puntata del 18 settembre 2017, un consiglio disinteressato

Teresa si sente in colpa per quello che è successo a Cayetana: la donna è rimasta sfigurata nell’incendio proprio per salvare lei, e la vicenda ha riportato alla luce ricordi lontani, ma comunque molto dolorosi. La giovane Sierra, a causa di questo stato emotivo molto particolare, ha continui mancamenti ed incubi notturni.

Celia, vedendo che lo stato mentale e fisico della donna continua a peggiorare, le consiglia di farsi vedere da un medico specializzato. Teresa, allora, ammette di aver bisogno di aiuto ed accetta di consultare il dottor Galvan.

Una vita anteprime di lunedì 18 settembre 2017, i timori di Casilda

Enriqueta D’Or, la prorompente e sensuale attrice che ha lavorato ai cortometraggi con Martin, continua senza sosta né vergogna a corteggiare quest’ultimo. Nel frattempo Casilda cerca di sedurre suo marito, ma senza successo. Lui è forse troppo preso dall’altra situazione?

A questo punto la giovane cameriera di casa Hidalgo comincia a nutrire serie preoccupazioni sul futuro del suo matrimonio: e se Martin si fosse già stancato di lei, e proprio a causa della seducente collega? La giovane Escolano, infatti, ignora cosa stia accadendo fra i due, ma è sempre stata molto gelosa dell’attrice. Tra i due nascerà qualcosa?

Vi aggiorneremo su questa storia e tutte le altre vicende della telenovela Una Vita attraverso nuove anticipazioni e trame.