Una Vita anticipazioni 2017: Juliana presa a schiaffi, una dichiarazione d'amore

Le anticipazioni delle prossime puntate Una Vita annunciano che Leandro e Juliana dovranno affrontare le difficoltà inerenti al segreto di Victor. Sarà proprio il sarto a tornare sui suoi passi, attraverso una conversazione particolare che gli farà aprire gli occhi. Ma ecco che Susana sarà pronta a tutto pur di ostacolare l’amore tra i due, avviando una guerra.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame 2017: l’allontamento di Juliana e Leandro

Le puntate di Una Vita continuano a regalare sempre più colpi di scena ai telespettatori di Canale 5, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi di Acacias. Al centro dell’attenzione vi sono attualmente Juliana e Leandro. Quest’ultimo ha scoperto di essere il padre di Victor. A rivelargli tale notizia è stato Maximiliano sul punto di morte, dopo l’attentato.

Il figlio di Susana ha cercato, dopo qualche giorno, spiegazioni a Juliana, la quale è stata costretta a rivelare tutta la verità. Il passato tormentato tra la proprietaria della Deliciosa e Leandro ha portato la prima a prendere delle decisioni drastiche, tra cui quella di mantenere segreta la verità riguardante Victor. Il figlio di Susana prova molta rabbia nei confronti di Juliana, per avergli negato la possibilità di viversi la sua paternità. La proprietaria della Deliciosa sarà ora costretta a raccontare la verità anche a Victor, il quale si arrabbierà molto con la madre.

Una Vita anticipazioni 2017: Susana schiaffeggia Juliana

Le anteprime Una Vita rivelano che Victor, dopo qualche tempo, riuscirà a stringere un bel rapporto con Leandro e a perdonare Juliana. Ma la situazione si andrà a compicare quando scoprirà la verità Susana, la quale non sarà disposta ad accettare questo nipote illegittimo. Il comportamento della sarta supererà ogni limite, non appena sceglierà di affrontare Juliana. Susana, infatti, si presenterà dalla proprietaria della Deliciosa, con cui avrà un’accesa discussione. Ma non solo: la sarta schieffeggerà Juliana e le chiederà di non rivelare a nessuno la verità su Victor e Leandro.

Quest’ultimo, ben presto, scoprirà quanto accaduto attraverso una conversazione tra Maria Luisa e il figlio. Pertanto, l’uomo deciderà di affrontare definitivamente Susana, a cui dichiarerà di non avere più intenzione di accettare i suoi disappunti su Victor e Juliana, in quanto vorrà vivere la sua vita serenamente. Durante il corso della loro discussione, la sarta tenterà di innescare dei sensi di colpa in Leandro, simulando un malore. Ma questo tentativo sarà vano.

Anticipazioni Una Vita 2017: Leandro e Juliana tornano insieme

Nonostante l’amore che prova, Leandro non riuscirà a riaprire un rapporto con Juliana. Ma ecco che un giorno Victor racconterà al padre quanto sia contento di vivere finalmente la relazione con Maria Luisa e di essere pronto a sposarla, senza perdere troppo tempo. Attraverso queste parole, Leandro troverà il coraggio di riavvicinarsi a Juliana.

Nel centro di Acacias Leandro farà una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua Juliana. Tutti ascolteranno le parole dell’uomo innamorato, tra cui Casilda, Rosina, Pablo e Leonor. Anche Susana e Victor saranno presenti. Ma mentre il giovane si dimostrerà felicissimo, la prima si rifugerà nella sartoria per la vergogna.

Dunque Juliana e Leandro torneranno ad amarsi felicemente, ma nelle puntate spagnole della telenovela i due dovreanno stare molto attenti, in quanto Susana deciderà di avviare una guerra contro la relazione dei due.

Facci sapere cosa ne pensi !