Una vita anticipazioni: la fine dei Palacios, puntate 31 Luglio-4 Agosto 2017

Ramon è ormai sul lastrico, mentre il commissario Mauro San Emeterio cerca di incastrare la falsa Sotelo Ruz

Settimana ricca di puntate Una Vita sorprendenti quelle in onda su Canale 5 dal 31 luglio al 4 agosto 2017, nelle quali vedrete il povero Ramon perdere tutto e per questo motivo deve lasciare la sua casa e trasferirsi con la famiglia in un luogo più modesto. Mauro vuole giustizia per l’amico Padilla e dice a Felipe che la farà pagare a Cayetana. Humildad propone a Cayetana di insegnare religione nel collegio e lei, suo malgrado, accetta. Teresa scopre che Tano ha un’intelligenza di gran lunga superiore alla media, mentre nel condominio si girano cortometraggi ed il regista nota Martin. Cayetana e Teresa sembrano sempre più unite, nonostante Mauro cerchi di aprire gli occhi alla Sierra.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Ramon perde tutto, strano legame per Cayetana e Teresa

  • Si comincia con la trama Una Vita della prima puntata settimanale, in cui vedrete che Pablo accetta l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Intanto Humildad dice a Cayetana di voler insegnare religione al collegio, mentre Mauro si sente in colpa per non avere fatto giustizia per il marito della defunta vedova Padilla.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Una Vita che sarà trasmesso martedì 1 agosto 2017, nel quale Mauro riesce a sapere da Guadalupe che Ursula ha trascorso l’ultima notte prima di scomparire all’Hotel de Paris, e convoca il direttore dell’albergo. Il commissario Peirò lo invita alla prudenza. Felipe non riesce a vincere la causa, e Ramon deve lasciare casa sua entro 24 ore. Nel quartiere Acacias arriva intanto una troupe per girare cortometraggi comici.
  • Le anticipazioni della puntata Una Vita di mercoledì rivelano che Cayetana viene invitata a passeggio dal duca di Somoza, il quale le offre in omaggio una rosa molto rara. Humildad va in commissariato per informare Mauro di essere stata riammessa al patronato della vedova di German: lo aiuterà a vendicarsi di lei. A cena, intanto, la dark lady di Acacias 38 e Teresa si scambiano confidenze sulla loro infanzia.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio del 3 agosto 2017: i Palacios fanno i bagagli perchè sono costretti a trasferirsi in una casa più modesta. I vicini organizzano una festa d’addio e Maria Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti. Victor, però, riesce a convincerla. Tano supera brillantemente un test d’intelligenza e Teresa suggerisce di farlo seguire da qualcuno che valorizzi la sua intelligenza al di sopra della norma. Martin viene notato dal regista Bernabè, mentre Liberto regala un grammofono agli Hidalgo, ma Rosina ne è infastidita.
  • L’ultimo appuntamento della prossima settimana di puntate Una Vita, che vedrete venerdì su Canale 5, ci mostrerà gli Alvarez Hermoso organizzare, ad insaputa di Teresa, un incontro fra lei e Mauro; l’ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che la donna le sia davvero amica.

Lascia un commento