Una vita 23 settembre 2017, la richiesta shock di Cayetana

La Sotelo avanza una singolare proposta a sua madre, che resta senza parole

Teresa resta di stucco nella puntata Una Vita di sabato 23 Settembre 2017, quando la perfida Cayetana le chiede di dichiararsi responsabile di un terribile omicidio, quello dell’istitutrice Ursula. La donna resta esterrefatta di fronte a tale richiesta, ma la sua reazione sorprenderà ancora di più.

Nel frattempo Susana continua a mettere bocca nella vita privata del figlio Leandro, mentre Rosina riceve una specie di benedizione da parte del fantasma di Maximiliano, che la invita a cedere alle avances di Liberto. Guadalupe è molto in ansia per Pablo, il quale ha un atteggiamento stranissimo. Cosa starà nascondendo?

Via libera per Rosina?

Nonostante abbiano ormai chiuso i rapporti, Susana non si rassegna e continua a non accettare le scelte di suo figlio Leandro; anzi, trova l’occasione di intromettersi nuovamente nella sua vita.

Sembra proprio, però, che questa volta ella non riuscirà ad averla vinta. Inoltre Rosina vede nuovamente il fantasma di Maximiliano, che la esorta a togliersi il lutto ed a lasciarsi andare con il giovane Liberto.

Una madre in ansia

Nel frattempo, Guadalupe è molto preoccupata per suo figlio Pablo, che continua a vivere un periodo particolare della sua vita. Infatti, da quando ha avuto l’incidente, nonostante gli sia andata relativamente bene, il giovane Blasco non è più lo stesso.

Infatti le sua abitudini sembrano completamente cambiate e negli ultimi tempi il marito di Rosina ritorna a casa sempre molto tardi, il più delle volte stanco e triste. Che cosa gli sta succedendo?

Una strana ed inattesa richiesta

Intanto, Cayetana chiede a Fabiana di confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla; visto che ella inevitabilmente finirà in prigione, la donna le promette che, grazie alle sue importanti conoscenze, la farà uscire prima possibile.

La donna, ovviamente, per quanto atterrita dalla prospettiva, sembra disposta a tutto pur di salvare la figlia. Intanto Teresa comincia ad aprirsi con il dottor Galvan ed a raccontargli il suo doloroso passato. Cosa avrà tenuto nascosto fino a questo momento?