Una vita anticipazioni, puntata 1 Agosto 2017: la rovina di Ramon

Il processo contro Heredia si conclude con esito negativo e nuovi guai per i Palacios

Brutta situazione quella vissuta dalla famiglia Palacios nelle prossime puntate della telenovela Una Vita, infatti martedì 1 Agosto 2017 vedrete che Felipe non riesce a vincere la causa, per cui Ramon deve lasciare casa sua, mentre Martin trova lavoro sul set di cortometraggi allestito ad Acacias. I colpi di scena non finicono qui, infatti le trame ci raccontano che Liberto apparirà talmente attratto da Rosina da non curarsi delle chiacchiere e dei pettegolezzi, mentre Mauro scopre un dettaglio molto interessante sulla scomparsa di Ursula.

Anticipazioni della puntata Una vita dell’1 agosto 2017: novità in casa Hidalgo

Nonostante l’evidente fastidio di lei, che trova il suo comportamento sfrontato ed irriverente, Liberto, il nipote di Susana, continua a corteggiare Rosina, senza tenere conto dei pregiudizi sulla loro differenza d’età.

Il giovane scoprirà che Victor è figlio di Leandro, dunque un suo parente. Buone notizie intanto per Casilda, la domestica di casa Hidalgo: nel quartiere Acacias arriva una troupe per girare alcuni cortometraggi comici, e Martin viene subito ingaggiato come tecnico sul set: finalmente egli ha trovato lavoro!

Puntate Una vita, anticipazioni e trama 1 agosto 2017: Mauro indaga

Continuano a ritmo serrato le indagini di Mauro per incastrare finalmente Cayetana. Il poliziotto sta ancora investigando sulla misteriosa scomparsa di Ursula e tramite Guadalupe riesce a scoprire che la terribile istitutrice ha trascorso la sua ultima notte ad Acacias all’Hotel Paris prima di sparire nel nulla.

Stando alle anticipazioni spagnole della telenovela, l’uomo non esita dunque a convocare subito in commissariato il direttore dell’albergo. Peirò, a questo punto, invita San Emeterio alla prudenza.

Una vita anticipazioni e trame 1 agosto 2017: Palacios sul lastrico

Brutte notizie per la famiglia Palacios: Felipe si vede costretto a comunicare loro di aver perso la causa. Ramon deve lasciare la sua abitazione entro 24 ore: Clemente Heredia è il nuovo proprietario del prestigioso appartamento.

Ramon, Trini e Maria Luisa dovranno dunque necessariamente cercare un altro posto in cui vivere, e viste le vicissitudini economiche del capofamiglia è facile pensare che si tratterà di una ubicazione molto più modesta rispetto a quella cui sono sempre stati abituati.