Anticipazioni Una vita, 24 novembre 2016: lavoro duro per Pablo e Leonor
Leonor e Pablo

Torniamo con le anticipazioni Una vita e nella puntata di giovedì 24 novembre 2016 Rosina riesce a fare in modo che Pablo venga assunto all’ippodromo, mentre Leonor deve procedere nel suo lavoro con le domestiche. Intanto Ramon, che non sopporta la lontananza da Trini, cerca di aiutarla a distanza; al cimitero, intanto, avvengono fatti davvero strani.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 24 novembre 2016: un lavoro per Pablo

Grazie a Felipe, che ha mobilitato le sue conoscenze, Rosina è riuscita a trovare un lavoro a Pablo; il giovane lavorerà in un prestigioso ippodromo, in particolare presterà servizio nelle scuderie.

Da questo nascerà uno smisurato amore del Blasco per i cavalli, che con il passare del tempo si rivelerà piuttosto dannosa: Pablo subirà infatti gravi incidenti cadendo da cavallo e rischiando addirittura la vita. Nel frattempo, il giovane accetterà il posto di lavoro, ma non ne sembra particolarmente entusiasta.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 24-11-2016: lavorare sodo

Leonor, intanto, si sta dedicando al suo nuovo lavoro con grande impegno ed entusiasmo; la sua intenzione è quella di scrivere un romanzo sulla vita delle domestiche, quindi sarà necessario procedere con le interviste alle donne della soffitta: come si svolge la vita delle domestiche, ed in cosa consiste esattamente la loro attività?

Rosina ignora questa nuova attitudine della figlia, e vedendola lavorare alacremente è convinta che ella mantenga l’impegno preso con l’editore Navas anche grazie a lei. La giovane moglie di Pablo riuscirà a non farsi scoprire dalla madre in questa sua iniziativa?

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 novembre 2016: aiuto esterno

Nel frattempo Trini è andata a lavorare in sartoria da Leandro, nonostante il fiero ostruzionismo di Susana. Ramon, vedendo in difficoltà la donna di cui è ancora innamorato, dona del denaro ad un mendicante e gli chiede di comprare tutto ciò che è rimasto invenduto in negozio. Così, tutti gli scialli vengono acquistati, ed il lavoro della Crespo è salvo.

Trini non capirà immediatamente che c’è il suo ex marito dietro questo gesto; ma il Palacios farebbe di tutto pur di evitare altri dolori alla sua compagna defenestrata in maniera così brusca dal ritorno della sua legittima consorte. Inoltre che grandi manovre stanno avvenendo in campo cimiteriale; si scavano fosse e si incidono lapidi…ma su incarico di chi? E perché?

Lo saprete continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita che pubblicheremo sul nostro blog.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !