Anticipazioni Una vita, 9 giugno 2017: Leandro scopre la verità

Il sarto Soler ascolta una conversazione tra suo figlio Victor e Maria Luisa Palacios, ed apprende che…

Leandro ascolta una conversazione tra Victor e Maria Luisa, e scopre che sua madre Susana ha offeso nuovamente Juliana, inoltre nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2017 Cayetana annuncerà la prossima costruzione del collegio d’élite intitolato alla figlia Carlota, mentre le altre anticipazioni della soap Una Vita ci dicono che Teresa si sentirà in colpa per aver causato il malore di Humildad, che ora rifiuta di vedere Mauro.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 9 giugno 2017: la costruzione del collegio

Cayetana indice una riunione con i soci del Patronato De La Serna e comunica loro che molto presto cominceranno i lavori per la costruzione di una scuola riservata ai bambini ricchi della città.

Stiamo parlando del famoso collegio d’élite da intitolare alla memoria della defunta Carlota. La donna è riuscita ad ottenere i relativi permessi grazie ai suoi appoggi ed all’intervento del segretario del vescovo, Oliva, da lei sedotto.

Una vita anticipazioni, puntata venerdì 9 giugno 2017: sensi di colpa

Nel frattempo, la notizia che Humildad non vuole vedere Mauro non fa che confermare i sospetti di Teresa, che comincia ad essere divorata dai sensi di colpa, la fragile Varela soffre a causa sua.

La Sierra ha capito immediatamente che doveva aver sorpreso lei e Mauro insieme. Anche l’ispettore capisce che Humildad deve aver intuito qualcosa, e prova molto dispiacere per aver fatto star male la ragazza.

Anticipazioni Una vita, puntata 9 giugno 2017: sgradevole scoperta per Leandro

Victor si sfoga intanto con Maria Luisa in merito a ciò che Susana ha detto a sua madre Juliana. La donna ha pesantemente insultato la pasticciera, ed è addirittura arrivata al punto di schiaffeggiarla. Leandro, non visto, ascolta la loro conversazione e ne resta sconvolto. Così decide di affrontare apertamente sua madre e la invita a smettere una volta per tutte di intromettersi nella sua vita.

Juliana, però, cerca di impedirglielo, implorandolo di non affrontare la donna, in quanto potrebbe mettere in giro false voci, e divenire ancora più invadente e pericolosa per la salute della loro storia.

Susana capirà di essersi comportata male e chiederà scusa a Juliana? Lo scopriremo presto seguendo le nuove anticipazioni Una vita che ci informeranno sulle prossime novità riguardanti il condominio Acacias.