Anticipazioni Una vita, 24 maggio 2017: Leonor e Casilda, lotta contro il tempo

La bella figlia di Rosina appresa della terribile situazione vissuta dalla ingenua Escolano e corre in suo aiuto

Diamo un’occhiata alle sempre molto attese anticipazioni Una vita che saranno questa volta relative alla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017; Cayetana cerca di smascherare Teresa sulla sua relazione con Mauro, ma la Sierra, per non essere smascherata, le rivela che l’ispettore è fidanzato con Humildad, provocando una dura reazione nella falsa Sotero. Casilda, disperata e senza denaro, decide infine di prostituirsi; Leonor, informata dal marito della difficile condizione della sua ex domestica ed amica, corre in suo aiuto…

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 24 maggio 2017: reazione inconsulta

Dopo aver sorpreso insieme Teresa e Mauro, Cayetana decide di vederci chiaro e di tendere una trappola alla Sierra per capire fino in fondo quali siano le sue intenzioni. Allo scopo, la falsa Sotero invita a cena la giovane insegnante e cerca di fare in modo che ella si tradisca. Teresa, per sviare i sospetti da lei, rivela alla donna che Mauro in realtà è fidanzato, per la precisione con Humildad Varela. Cayetana, furiosa, affonta per la strada Humildad e la caccia in malo modo da Acacias.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 24-5-2017: una scelta difficile

Messa alle strette dalla solitudine, dalla mancanza di lavoro e da una pesante situazione finanziaria, Casilda finisce per cedere alle insistenze di Fatima, e viene instradata da Fatima alla prostituzione. La giovane Escolano ha esitato a lungo prima di lasciarsi coinvolgere in una simile terribile situazione, ma alla fine le è sembrato di non avere altra scelta, soprattutto vista la sua ostinazione a non voler ritornare ad Acacias nonostante i disperati tentativi di Pablo di convincerla. Ella imboccherà davvero questa strada senza ritorno?

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 maggio 2017: Leonor aiuta Casilda?

Pablo parla ancora una volta a Leonor della difficile situazione di Casilda, e la giovane Hidalgo, dopo aver inizialmente rifiutato anche solo di sentir nominare la sua ex domestica ed essersi finta indifferente al suo destino, sembra questa volta davvero molto colpita dalle sue parole. Improvvisamente, infatti, Leonor esce di casa in tutta fretta, come se volesse intervenire per impedire a Casilda di commettere una sciocchezza. Riuscirà ad arrivare in tempo?

Questo è quello che scopriremo nelle prossime anticipazioni Una vita, che vi invitiamo a consultare come sempre su queste pagine; torneremo infatti puntuali sul blog per raccontarvi tutto quello che avreste sempre voluto sapere e che non avete mai osato chiedere sulle intriganti storie del condominio Acacias!