Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  1487

Una vita: la lettera segreta di Oliva, anticipazioni 5 luglio 2017

Mentre Cayetana scopre la relazione segreta di Teresa, quest’ultima si ritrova tra le mani un documento importantissimo

Una vita: la lettera segreta di Oliva, anticipazioni 5 luglio 2017

Mentre Cayetana scopre la relazione segreta di Teresa, quest’ultima si ritrova tra le mani un documento importantissimo


Teresa decide di confessare la verità sui suoi sentimenti per Mauro, e le anteprime della soap Una Vita svelano che quest’ultimo tende una trappola ad Oliva per farlo parlare, ma invano. Inoltre l’amante di Cayetana scrive una lettera alla Sotero, che, però, chiede alla madre Fabiana di bruciarla. A questo punto succederà qualcosa di inaspettato nelle prossime puntate di Una Vita: infatti le parole scritte dal segretario del Vescovo arrivano nella mani della Sierra, che a questo punto scopre una realtà davvero inaspettate e crudele.

Una vita anticipazioni 5 luglio 2017 | Teresa confessa tutto a Cayetana

Sembra che fra Cayetana e Teresa stia nascendo un’amicizia; la vedova De la Serna si è recata fuori città ed ha chiesto alla giovane insegnante di accompagnarla, ed in quella circostanza fra le due si crea una forte intimità.

Astutamente, Cayetana cerca di fare in modo che la Sierra ammetta di provare sentimenti molto forti per Mauro. Le trame Una vita rivelano che Teresa si comporterà in maniera piuttosto ingenua, e sarà sincera confessando il suo amore per il poliziotto. Cayetana, allora, la inviterà a voltare pagina e ad interessarsi ad altri uomini.


Una vita anticipazioni 5 luglio 2017 | trappola per Oliva

Mauro cerca nel frattempo di mettere alle strette Oliva, ma l’uomo, innamorato pazzo della falsa Sotelo-Ruz e convinto di essere ricambiato, non appare minimamente intenzionato a cedere.

A questo punto che il poliziotto giocherà d’azzardo, dicendo al segretario del Vescovo che tutti ormai sono al corrente della relazione clandestina che ha intrecciato con la ricca signora: è stata proprio lei a spargere la voce in tutto il quartiere.

Una vita anticipazioni 5 luglio 2017 | una lettera compromettente

Ritornata ad Acacias, Cayetana riceve una lettera da parte di Oliva, ma decide di non leggerla. L’uomo, pazzo d’amore, intenderebbe dare un ultimatum alla sua amante, che, nel frattempo, vuole liberarsi di lui rivelando la verità sulla tresca a sua moglie Emiliana.

Nella puntata Una Vita del 5 luglio 2017 vedrete che Cayetana chiederà addirittura a Fabiana di bruciare la missiva che, per qualche strano motivo, finisce nelle mani di Teres Perché Cayetana ha voluto farla sparire, e cosa accadrà a questo punto della vicenda?

CATEGORIE Una vita