Anticipazioni Una vita, 27 aprile 2016: libertà e dramma per Casilda

La giovane domestica viene finalmente scarcerata, ma fuori la aspetta una amara sorpresa

Grazie alle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 27 Aprile 2017 scopriamo che Cayetana riesce ad ottenere il suo scopo, grazie all’aiuto di Teresa: Oliva le vende i terreni dell’Arcivescovado. Martin non ritratta la sua confessione, e Casilda viene così finalmente scarcerata. Purtroppo un’amara sorpresa la aspetta: le Hidalgo la accusano della morte di Maximiliano e la aggrediscono. Così, lei sparisce e non torna in soffitta.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 aprile 2017: affare concluso

A causa delle voci diffamatorie che circolano sul conto di Aparicio, messe in giro da suor Brigida su richiesta di Teresa, che vuole aiutare Cayetana, il segretario del vescovo, Oliva, acconsente a vendere i terreni del cimitero al patronato di quest’ultima.

Adesso sarà finalmente possibile costruire un collegio d’élite da intitolare alla memoria della piccola Carlota. La circostanza finirà con il legare ulteriormente la falsa Sotero e colei alla quale ha rubato l’identità e la vita, Teresa Sierra.

Una vita anticipazioni, trama di giovedì 27-4-2017: Casilda libera

In seguito alla confessione di Martin, che non ha voluto saperne di ritrattare nonostante le insistenze di Mauro, Casilda viene scarcerata, e, ignorando che il giovane ex soldato si è immolato al fine di ottenere la sua liberazione, si scaglia contro di lui.

La liberazione, però, non porta niente di buono: quando la ragazza arriva ad Acacias viene trattata con disprezzo da tutti, e le cose vanno addirittura molto peggio in casa Hidalgo. Rosina e Leonor, infatti, non credono affatto alla sua innocenza, e, ritenendola responsabile della morte di Maximiliano, dopo averla insultata arrivano addirittura al punto di aggredirla fisicamente.

Una vita puntate, anticipazioni del 27 aprile 2017: dov’è Casilda?

Dopo questa drammatica esperienza, Casilda si ritrova dunque sola e senza lavoro. Sconvolta, la giovane Casilda, comincia a vagare per le vie della città. Le altre domestiche della soffitta, venute a sapere della sua scarcerazione, non vedendola rincasare cominiciano a preoccuparsi per lei: che fine avrà fatto?

Per la povera Casilda comincia un vero e proprio incubo; cosa sarà a questo punto di lei? E Martin verrà dunque giustiziato? Scopriamolo insieme nelle prossime anticipazioni Una vita riguardanti le puntate della telenovela.