Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  830

Anticipazioni Una vita, 21 febbraio 2107: licenziamento ad Acacias! Mauro in crisi

L'ingenuità si paga ed è proprio quello che capiterà alle domestiche dopo l'articolo di Quiroga mentre Mauro soffre per amore

Anticipazioni Una vita, 21 febbraio 2107: licenziamento ad Acacias! Mauro in crisi

L'ingenuità si paga ed è proprio quello che capiterà alle domestiche dopo l'articolo di Quiroga mentre Mauro soffre per amore


Sta tenendo banco la complicata situazione sentimentale di Mauro, che non riesce a chiarire quali sono i suoi sentimenti, mentre le domestiche saranno molto preoccupate a causa del comportamento scorretto di Quiroga. Intanto Lourdes muore fra le braccia di Ramon, mentre momenti terribili aspettano le domestiche di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 21 febbraio 2017: un padre ignobile

L’arrivo di don Venancio Varela, il padre di Humildad, ha riaperto una vecchia ferita: Mauro è costretto a sposare la ragazza proprio in seguito ad un patto stipulato con lui, ma l’avidità e la malvagità dell’uomo, che ha sottratto alla figlia il denaro datole dall’ispettore per i preparativi delle nozze, non ha limiti. Per questo motivo, Mauro litiga aspramente con l’uomo, ed arriva a cacciarlo via davvero in malo modo.


Anticipazioni Una vita, trama puntata di martedì 21-2-2017: la morte di Lourdes

 

Nel frattempo, arriva il momento del trapasso per Lourdes, che muore dopo atroci sofferenze. Ramon, ignaro del fatto che la figlia è al corrente di uttto, ha promesso alla donna di non rivelare la verità a Maria Luisa.

La stessa cosa si ripropongono Trini e Victor, che non vogliono procurare alla giovane ulteriori inutili sofferenze. Trini decide poi di non presenziare ai funerali, dal momento che in Acacias si sussurra che sia lei la responsabile dell’incidente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 febbraio 2017: timori per le domestiche

 

Intanto, ad Acacias, soffiano venti di guerra per le povere domestiche, coinvolte dal giornalista Quiroga in una incresciosa situazione. Le donne racconteranno a Leonor che l’ambizioso giornalista, in cerca di uno scoop, ha pubblicato sul suo giornale un articolo in cui le dichiarazioni delle donne vengono completamente travisate.

Adesso le donne rischiano il licenziamento, per cui Leonor, per difenderle, chiederà a Quiroga di rettificare quanto prima la notizia; l’uomo, però, non vuole saperne affato, anzi, addirittura caccia via Leonor con toni piuttosto sprezzanti.

 

CATEGORIE Una vita