Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Cayetana evita una morte

Un gesto inaspettato da parte della dark lady di Acacias 38 evita un tragico epilogo per un protagonista della telenovela

Cayetana salverà Martin dal patibolo perchè la donna, secondo le anticipazioni delle puntate Una Vita di Luglio 2017, a pochi minuti dall’esecuzione del ragazzo, riuscirà a salvarlo grazie al suo intervento. Quest’ultima si metterà d’accordo con un altro personaggio della telenovela e farà in modo di evitare la condanna finale al garzone. Lui e Casilda torneranno così a vivere insieme in soffitta e a questo punto Rosina commetterà un gesto inaspettato nei loro confronti. La Sotero da chi si farà aiutare nella sua impresa e perché avrà deciso di salvare Martin?

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Martin e Casilda sposi

Martin e Casilda nel corso delle prossime puntate Una Vita decideranno di sposarsi in carcere. Presto per il primo arriverà una terribile notizia, ovvero che sarà condannato a morte. Così la domestica sceglierà di diventare la moglie di Martin prima che sia troppo tardi. A far loro da testimoni dietro le sbarre ci penseranno Leonor e Pablo, entrambi felici di poterli vedere celebrare le loro tanto desiderate nozze.

Ma la giovane Hidalgo non potrà permettere che i due vengano divisi e per questo Leonor cercherà un modo per evitare la pena di morte per Martin. Quest’ultimo sembrerà essere ormai indifendibile, in quanto in tribunale un altro personaggio testimonierà a suo sfavore.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Leonor e Cayetana salvano Martin

Pur di salvare Martin, Leonor deciderà di chiedere aiuto ad una delle sue più grandi nemiche, ovvero Cayetana. Solo lei potrà essere in grado di eliminare la pena di morte al povero garzone. Così i telespettatori vedranno inaspettatamente la Hidalgo chiedere alla dark lady di intercedere con la Regina, allo scopo di ottenere un indulto.

Grazie all’aiuto di Leonor, pochissimi minuti prima dell’esecuzione della sentenza, Martin riuscirà a salvarsi. Verrà così scarcerato e prosciolto da ogni accusa. Il garzone sarà talmente felice che deciderà di dedicarsi solo ed esclusivamente al suo matrimonio con Casilda. I due andranno a vivere insieme in soffitta e subito anticiperanno a Fabiana che presto troveranno una casa tutta per loro.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: il gesto di Rosina per Martin e Casilda

Trascorreranno i mesi e Martin non riuscirà a trovare lavoro. Rosina perdonerà finalmente Casilda e così quest’ultima tornerà a rivestire il ruolo di domestica della famiglia Hidalgo. Nonostante ciò, i due neo coniugi non riusciranno a trovare una casa in cui andare a vivere. Fabiana farà notare loro di non essere più disposta ad accettare la presenza di Martin in soffitta.

Lo sfratto dei due verrà subito ostacolato da Rosina. Inaspettatamente, la vedova di Maximiliano proporrà loro di vivere in casa sua. Casilda e Martin avranno l’opportunità di stabilirsi nella camera in cui abitava la vecchia balia di Leonor. Ovviamente i due accetteranno, mentre Pablo e sua moglie saranno contenti della scelta fatta da Rosina. Per Casilda e Martin la stanza diventerà una vera e propria abitazione.

Le anticipazioni Una Vita per il mese di luglio 2017 ci dicono che in casa vi saranno momenti di vera comicità e Rosina mostrerà ai giovani il suo lato gioioso.