Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: la confessione shock di Cayetana

Nei prossimi episodi la dark lady svela degli incredibili segreti sul suo matrimonio con German

Le rivelazioni di Cayetana sul suo passato stupiranno Fabiana durante le puntate Una Vita di Luglio 2017 e le anticipazioni rivelano inoltre che tutto questo succederà dopo l’incontro tra la vedova di German e il Duca di Somoza, un uomo ricco e soprattutto affascinante. Il nuovo arrivato riuscirà ad attirare l’attenzione della dark lady, la quale verrà corteggiata spudoratamente. Quello che succederà tra i due, spingerà la bionda a svelare una una triste realtà a Fabiana, che resterà letteralmente sconvolta di fronte alle parole della figlia.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: arriva il Duca di Somoza

Secondo le anteprime Una Vita nuovi colpi di scena renderanno Cayetana protagonista di Acacias. La dark lady è ormai riuscita a conquistare i suoi obbiettivi, facendo costruire la sua prestigiosa scuola sopra le tombe di German e Manuela. Fabiana l’ha scoperto e presto verrà messa di fronte ad un’altra dura realtà sul passato della figlia.

Come vi avevamo già annunciato, ad Acacias giungerà un nuovo importante personaggio. Stiamo parlando del Duca di Somoza. I telespettatori, a questo punto, noteranno un grande cambiamento in Cayetana. La dark lady della soap spagnola si perderà negli occhi dell’affascinante Hermelando. Quest’ultimo, intanto, le farà subito notare il suo grande interesse.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Cayetana si innamora?

Cayetana incontrerà il Duca durante il corso dell’inaugurazione della sua scuola, che porterà il nome della piccola Carlota. L’organizzazione dell’apertura del collegio verrà organizzata dalla Sotero con molta attenzione. Inoltre, assegnerà il ruolo di direttrice proprio a Teresa, la quale spererà di vedere iscritti i bambini più poveri. Questa vicenda coinciderà proprio con il primo incontro di Cayetana e del Duca.

Hermalando resterà affascinato di fronte alla sicurezza della vedova di German. Così, non perderà occasione di corteggiarla, chiedendo durante l’inaugurazione di trascorrere del tempo insieme. Ovviamente, Cayetana accetterà l’invito del nuovo arrivato. Infatti, sappiamo che la dark lady si troverà abbastanza bene in compagnia dell’uomo, con cui farà delle lunghe passeggiate per le vie di Acacias.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: la confessione shock di Cayetana, Fabiana sconvolta

Il Duca regalerà a Cayetana una stoffa pregiata per creare un vestito meraviglioso. La dark lady chiederà a Susana di iniziare i lavori per l’abito, mentre nel frattempo Rosina proverà una certa invidia per il regalo ricevuto dalla vedova di German. Tutte le donne del quartiere resteranno senza parole di fronte al vestito creato da Susana, tanto che Cayetana se ne vanterà apertamente.

Nel frattempo, la Sotero deciderà di non concedersi al Duca, a cui riserverà solo dei baci passionali, in quanto vorrà rispettare le regole della vedovanza. Ed ecco che ad un certo punto, la dark lady si ritroverà a vantarsi delle sue arti seduttive di fronte a Fabiana. Quest’ultima resterà senza parole, quando Cayetana confesserà di aver tradito molte volte German durante il loro matrimonio. La domestica non riuscirà a credere alle parole della figlia, restando sempre più sconvolta dalle sue azioni.

Le anticipazioni Una Vita presto vi sveleranno nuove interessanti trame della telenovela spagnola.