Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: la fine di Ramon, omicidi e ricatti

Ramon sarà nei guai nelle puntate Una Vita di Luglio 2017 e le anticipazioni svelano che non farà più in tempo ad allontanarsi da alcuni pericolosi affari e finirà in rovina. La famiglia Palacios sarà al centro delle trame della telenovela e i coniugi si ritroveranno senza una casa in cui vivere. E mentre Trini cercherà di scoprire la verità, avverranno due omicidi che riusciranno a impaurire Ramon. Quest’ultimo verrà accusato di truffa, a causa di un’inaspettata testimonianza. Ed ecco che la famiglia Palacios si ritroverà senza più alcun avere, costretta a lasciare la loro casa. Riuscirà Ramon a dimostrarsi innocente a riprendere il controllo della sua vita?

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: i sospetti di Trini

Nel corso delle ultime puntate Una Vita andate in onda in Italia abbiamo visto Ramon entrare ufficialmente nel mondo dell’usura. Il Palacios avvertirà il forte desiderio di lasciare un’eredità molto grossa a Trini e Maria Luisa e così continuerà a mandare avanti i suoi loschi affari. Nel frattempo, però, di fronte a Ramon si presenteranno diverse difficoltà. A cercare di scoprire la verità sui suoi giri illeciti ci penserà Trini, che sarà disposta a tutto pur di mettere luce sulla nuova vita lavorativa del marito.

Quest’ultimo cercherà di tenerla il più lontano possibile da questo mondo, facendole anche credere di avere un’amante. Ma la nostra Trini non si convincerà di ciò e continuerà ad indagare il più possibile. I veri problemi per Ramon arriveranno, però, attraverso a Clemente Heredia, il quale dimostrerà di essere una persona senza alcuno scrupolo. Più volte lo strozzino si ritroverà costretto a minacciare il Palacios, il quale sarà convinto di non volere cedere ad alcun tipo di ricatto.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: due omicidi, la paura di Ramon

Con il passare del tempo Clemente Heredia continuerà a stare addosso a Ramon, portandogli molta preoccupazione. Lo strozzino, come vi avevamo già anticipato, eliminerà Duran, un cliente del Palacios. L’uomo, dopo aver rivelato tutta la verità a Trini, cercherà di ricattare Ramon, estorcendogli del denaro. Duran verrà ucciso e sarà proprio la matrigna di Maria Luisa a trovarlo senza vita.

A questo punto, il Palacios prenderà seriamente in considerazione l’idea di allontanarsi dal mondo dell’usura. Dopo quanto accaduto, Ramon deciderà di partire insieme a Trini e Maria Luisa verso l’America, con la scusa di andare a trovare Antonito. Il Palacios sarà impaurito e soprattutto temerà ritorsioni contro la sua famiglia. Anche Gines verrà misteriosamente ucciso, così il commissario di Acacias cercherà di scoprire la verità e il primo ad essere indagato sarà proprio Ramon.

Anticipazioni Beautiful, luglio 2017: Ramon arrestato, diventa povero

Secondo le ultime trame Una Vita, Ramon finirà in cella per 48 ore, in quanto si rifiuterà di collaborare con la polizia. A questo punto a salvarlo ci penserà Felipe, il quale lo farà uscire di prigione. Nel frattempo, Heredia invierà una missiva, al fine di coinvolgere il Palacios in una truffa. I guai diventeranno sempre più grandi per Ramon, il quale inizierà una dura battaglia legale. Il marito di Trini verrà accusato di reticenza da Juanma Revilla che cercherà anche dei falsi testimoni per avvalorare le sue dichiarazioni.

In tribunale giungeranno testimoni falsi, tra cui Norberto, picchiato duramente qualche tempo prima da Gines. Ramon non riuscirà a mentire e confermerà le parole dell’uomo, confessando di essere stato complice di quello scontro. Intanto, Felipe cercherà di fare di tutto per risolvere questa brutta situazione. Pare, però, che Ramon sarà ritenuto colpevole e sarà costretto anche a lasciare la sua abitazione di Acacias 38, poiché diventerà povero.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire se Ramon riuscirà ad uscire fuori da questa terribile situazione che devasterà la famiglia Palacios.