Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: l’inganno e la morte di Humildad

Il diabolico piano della donna si rivelerà tragico e coinvolgerà anche la crudele Cayetana

Humildad finge e muore nelle puntate Una Vita di Luglio 2017, infatti secondo le anticipazioni spagnole la perfida Cayetana arriverà a mettere fine alla vita della donna, la quale avrà in mente un folle piano. Infatti, la sposa di Mauro si rivelerà essere una persona perfida e dalle pessime intenzioni, il suo unico scopo di vendetta sarà uccidere Teresa che ha la colpa di aver ‘rubato’ il cuore al suo amato. La dark lady inizialmente lontana ed ignara si ritroverà poi a dover intervenire per cercare di salvare la sua amica dalla follia di Humildad. Quest’ultima morirà e attraverso questa situazione, San Emeterio sembrerà aver raggiunto i suoi obbiettivi.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Humildad finge?

Vi avevamo già anticipato i grandi dubbi dei telespettatori nei confronti della malattia di Humildad. Quest’ultima, durante il corso dell’attentato anarchico, avrebbe riportato dei seri problemi. La donna, negli ultimi episodi, ha confessato di essere diventata ormai un’invalida e di avere poco tempo per vivere. Per tale motivo Mauro ha deciso di restare al suo fianco negli ultimi giorni della sua vita, allontanandosi inevitabilmente dal suo grande amore, Teresa.

Ma Humildad è davvero malata? E’ questo il dubbio che attanaglia attualmente i telespettatori, che a quanto pare non si fidano della promessa sposa di Mauro. Secondo le ultime trame della telenovela Una Vita, Humildad si rivelerà essere una persona diabolica e pronta a tutto pur di ottenere vendetta nei confronti della maestra, che sarebbe riuscita a conquistare il cuore dell’ispettore di Acacias.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: il folle piano di Humildad

Lo scopo di Humildad sarà quello di avere tutto per sé Mauro e per riuscirci dovrà eliminare per sempre Teresa, per raggiungere tale obbiettivo si vedrà costretta ad ucciderla. Ormai resasi conto dell’amore che continuerà ad unire il suo sposo alla maestra, Humildad verrà travolta da una folle furia omicida. La donna cercherà appunto di uccidere Teresa, ma per far ciò dovrà prima liberarsi della presenza di Cayetana.

Attraverso una trappola, la dark lady di Acacias verrà allontanata dalla sua abitazione e Teresa resterà sola. Ricordiamo che la maestra deciderà di andare a vivere nell’appartamento della sua amica d’infanzia, dopo il matrimonio di Mauro e Humildad. Quest’ultima cercherà così di approfittare dell’assenza della vedova di German per mettere fine alla vita della Sierra, la quale sarà ignara delle reali intenzioni della rivale.

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Cayetana salva Teresa e commette un omicidio

Humildad metterà in atto il suo folle piano, cercando dapprima di avvelenare Teresa. Dopo ciò, avrà intenzione di somministrarle una dose fatale di farmaco. Nel frattempo, Cayetana comprenderà di essere stata allontanata dal suo appartamento con l’inganno e, per tale motivo, correrà verso casa sua il più velocemente possibile.

Fortunatamente Cayetana riuscirà ad arrivare in tempo. La vedova di German si ritroverà di fronte ad una scena inaspettata. A questo punto, la dark lady darà una forte spinta a Humildad al fine di allontanarla da Teresa, salvando così la vita a quest’ultima. Secondo le anticipazioni, la sposa di Mauro morirà dopo qualche giorno a causa del colpo alla testa subito attraverso la caduta. A questo punto, l’ispettore sembrerà aver trovato una scusa per arrestare finalmente Cayetana.

Riuscirà la nostra dark lady di Acacias a salvare ora la sua vita? Per scoprirlo non ci resta che attendere le future anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con le trame delle puntate spagnole.

Lascia un commento