Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: misteriosi omicidi e una condanna a morte

La famiglia Palacios vivrà delle situazioni drammatiche nelle puntate Una Vita di Luglio 2017, infatti le anticipazioni svelano che Ramon, entrato ormai definitivamente nel mondo dell’usura, si troverà in guai molto seri. L’arrivo di nuovi personaggi complicherà la sua posizione all’interno di questi loschi affari. Ad intromettersi ci penserà Trini, la quale farà entrare in scena Duran. Purtroppo due omicidi ad Acacias devasteranno la famiglia Palacios, in quanto Ramon, incastrato, verrà accusato e condannato a morte. Riuscirà Felipe a farlo liberare? Ramon sarà graziato all’ultimo come Martin?

Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Ramon nei guai

Le ultime anticipazioni rivelano che, nel corso delle prossime puntate, Ramon finirà seriamente nei guai. I suoi nuovi affari nel mondo dell’usura lo porteranno presto a vedersela con personaggi pericolosi. Il Ramon dall’animo buono e generoso sembrerà essere ormai un ricorso lontano e i telespettatori si ritroveranno di fronte ad un Palacios completamente cambiato e cinico. Trini cercherà di scoprire la verità sugli ultimi affari del marito, il quale, per proteggerla, cercherà di tenerla all’oscuro di tutto e continuerà a tenerla lontana dai pericoli.

Ramon preferirà far credere a Trini di essere innamorato di un’altra donna pur di tenerla al riparo. Ma ovviamente la donna non crederà alle parole del marito e continuerà ad indagare. Sotto la cattiva influenza di Gines Pinaranda, il Palacios riuscirà a conoscere altre persone molto più pericolose, tra cui Clemente Heredia.

Anticipazioni Una Vita, Luglio 2017: Trini si intromette e arriva Duran

Clemente Heredia rappresenterà un usuraio molto potente, che non accetterà la presenza di Ramon in questo settore della criminalità. Inizialmente l’uomo chiederà al Palacios di entrare in affari con lui. Ma il marito di Trini deciderà di rifiutare tale proposta. Nonostante ci saranno molteplici rifiuti da parte di Ramon, Heredia deciderà comunque di giungere ad Acacias.

Vi anticipiamo che le intenzioni di Clemente non saranno per niente buone, anzi la sua presenza distruggerà la serenità della famiglia Palacios. A questo punto, Trini si intrometterà prendendosi gioco di Gines. Infatti, la donna confesserà al Pinaranda di essere contenta di aiutare suo marito nel mondo dell’usura. Proprio attraverso l’intromissione di Trini, entrerà in scena un nuovo personaggio, Duran.

Anticipazioni Una Vita, puntate Luglio 2017: pena di morte per Ramon

Secondo gli ultimi spoiler, Duran sarà un cliente di Clemente e avrà delle brutte intenzioni nei confronti di Ramon. Ricattando il Palacios, infatti, il nuovo arrivato riuscirà ad estorcergli moltissimo denaro. Nel frattempo, sarà proprio Duran a confessare la verità sugli affari di Ramon a Trini. Ma quando un giorno la donna deciderà di raggiungerlo per continuare a parlare del Palacios, lo troverà morto. Dopo l’omicidio di Duran, ecco che un altro personaggio sarà destinato a perdere la vita.

Stiamo parlando di Gines. Quest’ultimo morirà in circostanze misteriose e questo particolare provocherà dei problemi a Ramon. A quanto pare, quest’ultimo verrà interrogato dalla polizia, che lo riterrà il vero colpevole della morte di Gines, a causa di diversi indizi falsi sul suo conto che riusciranno a incastrarlo. Felipe cercherà di difendere il suo amico. Ben presto, l’Alvarez Hermoso sarà costretto a rivelare a Ramon di essere vicino alla condanna a morte.

Riuscirà Ramon ad uscire da questi guai nelle prossime puntate di Una Vita? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni delle puntate di luglio 2017.