Anticipazioni Una Vita, luglio 2017: Teresa impazzisce, Mauro arrestato?

Nei prossimi episodi la Sierra apparirà irriconoscibile e il suo amato richia grosso a causa di Cayetana

Cayetana prenderà una decisione inaspettata sulla sua amicizia con Teresa, infatti nelle puntate Una Vita di Luglio 2017 e due amiche d’infanzia si avvicineranno particolarmente e la vedova De La Serna farà trasferire la maestra a casa sua. Qui, però, Teresa inizierà ad accusare degli strani momenti di delirio, nel frattempo, le ultime anticipazioni sulla telenovela annunciano che Mauro cercherà di fare di tutto pur di salvarla, ma quando sarà vicino al suo scopo verrà raggiunto dalle guardie con un mandato di arresto.

Una Vita anticipazioni, trame di luglio 2017: la decisione di Cayetana

Presto i telespettatori assisteranno ad un avvicinamento inaspettato tra Cayetana e Teresa. Mauro sposerà Humildad e la Sierra non potrà far nulla per impedire le nozze, crollando nello sconforto più totale. A starle vicino sarà proprio la dark lady, la quale comprenderà la sofferenza dell’amica. Nel frattempo San Emeterio e Felipe si preoccuperanno per il forte avvicinamento tra la maestra e la dark lady.

Intanto, Mauro lascerà il suo ruolo di poliziotto e avrà, per tale motivo, una dura discussione con Humildad. A questo punto, quest’ultima scriverà una lettera al commissario Valla per sollecitare un trasferimento del marito. Intanto, Cayetana prenderà una decisione davvero inaspettata per stare accanto a Teresa, in questo momento così difficile.

Anticipazioni Una Vit, puntate di Luglio 2017: Teresa va a vivere a casa di Cayetana

Cayetana proporrà a Celia di far trasferire Teresa a casa sua. Sappiamo che la maestra andrà a vivere proprio sotto lo stesso tetto della sua amica d’infanzia. Mauro cercherà di parlare con lei, ma presto scoprirà quanto accaduto. Purtroppo, la Sierra accuserà dei gravi malesseri e sarà vittima di allucinazioni, tanto che cadrà a terra, più volte, priva di sensi. Inoltre, la maestra si mostrerà delirante e schiva nei confronti della dark lady.

Più volte Mauro cercherà di vedere la sua amata, ma la vedova di German eviterà di far incontrare i due. Nel frattempo Cayetana deciderà di far visitare Teresa dal Dottor Galvan, il quale consiglierà di affidare la donna ad uno specialista. La dark lady sarà disposta a spendere anche tutto il suo denaro, pur di vedere la sua amica in salute. Per tale motivo, chiamerà il Dottor Arana.

Anticipazioni Una Vita, trame di luglio 2017: Mauro salva Teresa viene arrestato?

Nel corso delle prossime puntate Una Vita, il commissario Valle proporrà a Mauro il trasferimento. L’ispettore di Acacias, però, non ne vorrà sapere. Intanto, Humildad consegnerà a Teresa una lettera di Mauro, dove le verrà chiesto di non accettare nulla offerto da Cayetana. Da qui, la maestra inizierà ad accusare una nuova crisi, in quanto avrà deciso di non prendere più le medicine date dalla De La Serna. Nel frattempo, Celia prometterà a Mauro che riuscirà a parlare il più presto possibile con la Sierra.

Ma ecco che, sotto le direttive di Humildad, Vella si ritroverà a fare un mandato di arresto per Mauro. Mentre Felipe cercherà di risolvere questa situazione, Teresa chiederà a Cayetana di poter rivedere il suo amato. A questo punto la dark lady accetterà, ma Mauro farà una inaspettata richiesta a Humildad. Quest’ultima dovrà allontanare Cayetana da casa sua, in questo modo l’ispettore avrà modo di portare via Teresa. Mentre quest’ultima verrà trasportata in braccio lontano dall’appartamento da Mauro, arriverà Cayetana con le guardie.

Cosa accadrà a questo punto all’ispettore di Acacias nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni per scoprirlo.

Lascia un commento