Anticipazioni Una vita, 15 giugno 2017: una malattia terribile, Teresa sconvolta

Teresa scopre che Humildad resterà paralizzata nella puntata Una Vita del 15 giugno 2017 e ultime le anticipazioni svelano che la maestra sarà sconvolta da tale notizia e si sentirà sempre più in colpa per la passione che prova nei riguardi di Mauro. Cosa deciderà di fare, lo lascerà per sempre? Trini, dal canto suo, continua ad indagare sulle strane attività del marito, mentre Leandro affronta apertamente la madre, e le proibisce di trattare Juliana e Victor con tanto disprezzo. Come prenderà Susana questa inaspettata ribellione del figlio? Humildad è davvero così grave o sta fingendo per dividere per sempre l’istitutrice e l’ispettore?

Anticipazioni Una vita, 15 giugno 2017: sgradevole verità in arrivo per Trini

La festa organizzata da Trini continua a riservare una serie di incredibili sorprese, tanto che sarà vicina a scoprire dei loschi traffici di Ramon, e lui è sempre più preoccupato, Nonostante la sua conversazione con Duran non abbia ancora chiarito le cose.

La Crespo continua ad essere molto sospettosa, specialmente dopo la visita di Clemente Heredia, che ha minacciato velatamente Ramon. Trini decide a questo punto di frugare fra le carte del marito.

Anticipazioni Una vita, 15 giugno 2017: notizia terribile

Nel frattempo, Teresa va in ospedale da Humildad e rimane completamente sconvolta quando la donna rivela di non essere più in grado di camminare a causa del progredire della terribile malattia che la paralizzerà completamente.

A questo punto resta da vedere quale sarà la reazione di Mauro di fronte a questa difficile situazione: l’amore fra lui e Teresa è decisamente a rischio, deciderà do dedicarsi completamente a Humildad per pietà?

Anticipazioni Una vita, 15 giugno 2017: meglio tardi che mai

Intanto, dopo aver sentito la conversazione fra Victor e Maria Luisa, in cui il giovane si sfogava riguardo alle umiliazioni subite dalla madre Juliana a causa di Susana, Leandro prende la situazione di petto e decide di affrontare quest’ultima.

La donna ha già interferito abbastanza nella sua vita, e deve smettere di trattare Victor e Juliana con tanto disprezzo. Lui non è più disposto a permetterglielo. Come reagirà Susana a questa sfuriata del figlio?

Non resta che aspettare le prossime anticipazioni Una vita per scoprire se per una volta Leandro avrà la meglio sulla madre.