Una vita anticipazioni 25 Agosto 2017, malore per Cayetana

Humildad fa una proposta molto particolare a Mauro e Teresa, mentre la dark lady ha problemi di salute

Le anticipazioni Una vita svelano che Pablo torna ad Acacias gravemente ferito e inoltre nella puntata di venerdì 25 Agosto 2017 vedrete che Cayetana, dopo un malore, viene assistita dal duca di Somoza, il suo nuovo amante. La storia fra i due suscita chiacchiere nel condominio, ma Teresa invita l’amica a disinteressarsene e ad ufficializzare il rapporto, se è questo quello che prova realmente. Trini è convinta di riuscire a trovare le prove necessarie contro Clemente Heredia, mentre Humildad propone a Mauro e Teresa di vivere il loro amore senza curarsi di lei: cosa decideranno i due amanti?

Anticipazioni Una vita del 25 agosto 2017, il coraggio di Trini

In preda alla disperazione ed alla sorpresa, Ramon Palacio non può che rivelare alla figlia Maria Luisa che il suo matrimonio con Trini è finito. La ragazza è esterrefatta ma, come il padre, non può che prendere atto di questa realtà: Trini è andata via da casa e la famiglia si è disgregata ancora una volta.

In realtà la coraggiosa Crespo sta soltanto fingendo per poter incastrare Clemente Heredia e porta avanti il suo piano senza curarsi del chiacchiericcio nato nel quartiere. Ella, infatti, approfitta della sua assenza per cercare la fortuna nascosta da Ramon in cucina, ma viene interrotta da Clemente e cerca di sedurlo.

Una vita puntate, anteprime di venerdì 25 agosto 2017: singolare proposta

Humildad, disperata per la sua situazione matrimoniale, propone a MauroTeresa di vivere in completa libertà la loro storia d’amore: lei è gravemente malata e potrebbe morire da un momento all’altro. I due innamorati, però, non sono affatto d’accordo: non staranno insieme a questo prezzo così alto e la invitano a curarsi ed a non lasciarsi sopraffare dalla sua malattia.

Teresa, poi, assicura alla Varela che si farà da parte; lei e Mauro si sono giurati amore eterno, ma hanno deciso di interrompere la loro relazione finchè Humildad resterà in vita. In realtà si scoprirà che la ragazza non prende le medicine necessarie: sta solo fingendo la sua malattia?

Una vita trama e anticipzioni di venerdì 25 agosto 2017, tragedie in arrivo

Intanto, mentre Leonor, Liberto, Victor e Maria Luisa cercano Pablo nel bosco, il giovane fa ritorno ad Acacias gravemente ferito. Anche Cayetana, intanto, ha problemi di salute: la donna viene colta da un malore improvviso e il Duca di Somoza si prende amorevolmente cura di lei.

Nel frattempo nel condominio girano pettegolezzi sulla storia tra la dark lady ed il duca, e Fabiana ne soffre molto. A questo proposito Teresa, forse anche alla luce della sua esperienza personale, invita Cayetana a vivere liberamente il proprio amore. Lei ascolterà il consiglio?