Anticipazioni Una vita, 15 novembre 2016: Manuela in grave pericolo
Manuela Manzano

Eccoci con la trama della puntata del 15 Novembre 2016 e le anticipazioni Una vita raccontano che Manuela continuerà a rifiutarsi di parlare, peggiorando la propria situazione, mentre Trini vuole andarsene, ma è intenzionata a dimostrare prima la sua innocenza. Leonor è sempre più convinta di dare lustro alla vita laboriosa delle domestiche di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 15 novembre 2016: ostinato silenzio

Manuela è in carcere, preda di un’apatia che potrebbe rivelarsi per lei davvero estremamente dannosa. Nonostante German cerchi disperatamente di convincerla a parlare, infatti, ella rifiuta di rilasciare qualsiasi dichiarazione, e non si rende conto che soltanto fornendo la sua versione dei fatti potrebbe cercare di essere scagionata.

Come mostrano le anteprime sulla telenovela Una Vita, in questo momento la Manzano è la peggiore nemica di se stessa poichè, non difendendosi, impedisce a chicchessia di aiutarla.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 15 novembre 2016: conti in sospeso

Trini, come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, ha irrevocabilmente deciso di lasciare Acacias, ma prima di andarsene deve chiudere un conto rimasto in sospeso. Ella ha infatti saputo, dalle voci che circolano nel condominio, che è sospettata del furto avvenuto ai danni di Ramon.

Proprio per questo vuole dimostrare la sua innocenza prima di partire mentre Leandro nel frattempo, dopo aver notato l’abilità della donna nella vendita, le offre un posto di lavoro in sartoria, ma lei rifiuta.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 15 novembre 2016: romanzo popolare

Leonor, stando molto a contatto con la suocera Guadalupe, si è appassionata alle storie di vita vissuta, e pensa di poter mettere nero su bianco una nuova materia letteraria, ossia la vita operosa delle domestiche di Acacias.

Pablo sostiene il progetto della moglie, ma dal momento che questo vorrebbe dire accantonare la seconda parte di “L’ardua scelta”, la cosa potrebbe compromettere il contratto con l’editore Navas. Leonor, però, pare disposta a rischiare, perché le vicende vissute la attirano in maniera irresistibile, e sembrano in fondo scriversi da sole. Manuela si salverà?

Scoprirete questo e molto grazie alle prossime anticipazioni Una vita.