Anticipazioni Una vita, puntata 21 novembre 2016: Manuela prosciolta, German si vendica?
Manuela

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di lunedì 21 novembre 2016 e svelano che German riesce finalmente a convincere Manuela a ritrattare, quindi i due cominciano a progettare la fuga. Il dottore, inoltre, sta approntando una trappola in cui far cadere la moglie per farle scontare tutto il male che gli ha fatto. Rosina cerca di limitare i contatti con Pablo, e riesce a farlo assumere all’ippodromo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 novembre 2016: Manuela ritratta

German cerca disperatamente di convincere Manuela a ritrattare la sua assurda confessione sulla morte di Justo, e così le rivela che dietro la morte di Inocencia c’è, come sempre, Cayetana.

In questo modo la giovane donna sembra addivenire a più miti consigli e, dopo aver finalmente dichiarato la sua verità sul tragico incidente del campanile, viene finalmente scarcerata. German, allora, le propone un piano per potersi finalmente vendicare di Cayetana; i due fuggiranno, non senza aver predisposto una trappola per la malvagia Sotero.

Aticipazioni Una vita, puntata di lunedì 21 Novembre 2016: piano di fuga

Alla soffitta si festeggia il ritorno di Manuela: gli amici hanno organizzato una cena in suo onore, e nell’occasione la Manzano annuncia che molto presto lascerà Acacias per sempre insieme a German.

Pablo comincia a sospettare qualcosa, ma tace. German tesse la sua tela contro Cayetana, pronto a tutto pur di farle pagare le sue malefatte. La donna, che è ancora innamorata di lui, non immagina cosa il consorte stia tramando, e pensa a come poterselo riprendere.

Anticipazioni Una vita, puntata 21 novembre 2016: un lavoro per Pablo

Rosina, intanto, che non ha mai digerito il rapporto della figlia Leonor con Pablo, medita di allontanare il giovane dal quartiere e riesce a farlo assumere all’ippodromo. In questo modo Pablo sarà impegnato lontano da casa e così i contatti saranno ridotti all’osso.

Tutto questo per via del fatto che le differenze sociali fra loro sono molto evidenti e le comunicazioni difficili. Maximiliano ha cercato di fare del giovane un gentiluomo, ma a quanto pare con scarso risultato…riuscirà a riuscirci?

Scopritelo seguendo le anticipazioni Una vita che troverete come sempre sul nostro blog.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !