Anticipazioni Una vita, 17 dicembre 2016: Maria Luisa fra lavoro ed amore

Le trame Una vita rivelano che per la giovane Palacios è un momento molto particolare dal punto di vista sia lavorativo che sentimentale

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata del 17 dicembre 2016 rivelano che Lourdes convince Ramon a dare un importante incarico a Maria Luisa, la storia fra la giovane e Victor non procede per il meglio, e proprio Lourdes rema contro l’amore fra i due. Maximiliano, intanto, vuole sapere dalla figlia perché ha intervistato le cameriere ad Acacias.

Una vita anticipazioni, puntata sabato 17 dicembre 2016: un lavoro per Maria Luisa

Lourdes convince Ramon ad affidare alla loro figlia Maria Luisa un importante incarico: si tratta della ristrutturazione dell’edificio. Susana viene a saperlo, e, scandalizzata, racconta tutto a Leandro ed a Trini.

La trama Una Vita rivela che quest’ultima, però, che si è pentita di aver complottato alle spalle della donna, deciderà di difenderla con grande sorpresa dell’impicciona proprietaria della sartoria.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di sabato 17-12-2016: Lourdes all’attacco

Maria Luisa, intanto, per portare avanti il progetto lavorativo affidatole dal padre, chiede aiuto a Victor, perché per una donna è molto difficile ottenere fiducia e creduto in questo tempo.

Contemporaneamente, però, ella dice al giovane Ferrero che non vuole frequentarlo fino a che non andrà a parlare con i suoi genitori; nel frattempo Lourdes chiede alla figlia di non vedere più il ragazzo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 dicembre 2016: ladro a fin di bene

Intanto Maximiliano chiede alla figlia Leonor spiegazioni sulle interviste fatte alle cameriere: cosa ha a che vedere tutto questo con l'”ardua scelta”? A questo punto risulta evidente che è stato lui a prendere il manoscritto della figlia: avrà fatto bene?

Egli ha momentaneamente rinviato il confronto di Leonor con l’editore Navas, ma prima o poi arriverà per la giovane il momento della resa dei conti. Come se la caverà la bella moglie di Pablo?

Lo scopriremo a breve grazie alle prossime anticipazioni sulla telenovela Una Vita.