Anticipazioni Una vita, 16 febbraio 2017: Maria Luisa ritrovata, San Emeterio triste

L’ispettore è ad un passo dalle nozze ma non sembra per nulla felice mentre Rosina cerca di farsi perdonare

Dopo la vicenda che l’ha vista implicata negli intrighi e gli inganni del dottor Malia, Rosina decide di chiedere scusa a Maximiliano per quello che è successo e lui la perdona senza esitazione. Maria Luisa è rimasta profondamente turbata dalle parole della madre Lourdes ed è fuggita via: sarà Victor a riportarla a casa. Mauro prepara le sue nozze con Humildad, ma non è per niente felice.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 16 febbraio 2017: le scuse di Rosina

Grazie alle provvidenziali rivelazioni di Casilda, Maximiliano Hidalgo è riuscito ad evitare che accadesse il peggio a sua moglie Rosina, finita delle grinfie di un cialtrone come il dottor Malìa. La donna è ora mortificata nei confronti del consorte, e gli chiede scusa per tutto quello che è successo.

Il buon uomo deciderà magnanimamente di perdonare la consorte, alla quale dirà di amarla a dispetto di tutte le bugie che gli ha raccontato. Rosina ha rischiato veramente grosso, ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16-2-2017: il dolore di Maria Luisa

 

Maria Luisa Palacios, non vista, ha ascoltato l’intera conversazione choc fra Lourdes, in fin di vita, e Ramon. Le parole della donna, che si lascia andare ad una confessione liberatoria prima di passare a miglior vita, sono tutt’altro che lusinghiere nei confronti di marito e figli: Lourdes rivela di aver voluto trascorrere la vita con il suo amante, al quale avrebbe preferito perfino la figlia.

In seguito a queste parole, Maria Luisa è fuggita in lacrime e per parecchio tempo non ha fatto avere notizie di sé. Chi la ritroverà sarà proprio il suo Victor che, non senza fatica, riuscirà a convincerla a tornare a casa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 febbraio 2017: uno sposo infelice

 

Ad Acacias è arrivata la fidanzata e promessa sposa di Mauro, Humildad Varela; l’uomo è indissolubilmente legato a lei da una situazione davvero complicata, come sappiamo dalle scorse anteprime della telenovela Una Vita. Il funzionario di polizia consegna alla fidanzata una consistente somma di denaro che sarà destinata ai preparativi per le loro prossime nozze.

La ragazza sembra molto felice, e sogna ad occhi aperti su quello che sarà il giorno più bello della sua vita. L’atteggiamento di Mauro, però, è freddo e distaccato, e questo addolora molto la giovane. Cayetana, letto il romanzo di Leonor, minaccia quest’ultima di far licenziare tutte le domestiche di Acacias, colpevoli di aver calunniato i loro padroni. Intanto Teresa, dopo l’episodio avvenuto in soffitta, non fa che ripensare alla sua tata, Fabiana. Cosa c’è di tanto misterioso che lega le due donne?

 

Lascia un commento