Anticipazioni Una vita, puntata serale 18 giugno 2017: Martin al patibolo

Le cose si mettono male per l’ex soldato mentre Trini ha scoperto tutta la verità

La morte di Martin viene annunciata dalle anticipazioni Una vita di domenica 18 giugno 2017, quando nella puntata serale vedrete la condanna al patibolo che spetterà al giovane ex soldato. Inoltre vedrete che Trini scopre in cosa consistono i loschi affari del marito, anche se Ramon non si rende conto di niente, mentre la situazione tra Mauro e Teresa è sempre più critica. San Emeterio infatti confessa alla Sierra di voler sposare Humildad e l’insegnante reagisce molto male. Victor e Leandro, intanto, trascorrono molto tempo insieme: recupereranno il loro rapporto?

Anticipazioni Una vita, puntata serale 18 giugno 2017: un’amara scoperta

Duran rivela a Trini che suo marito Ramon è finito in un giro losco e pericoloso, quello dell’usura. La Crespo, che in un primo momento aveva pensato che lui avesse un amante, è sconvolta, e decide di prendere le distanze dalla situazione.

Ramon, che non sa che sua moglie ha scoperto tutto, continua a raccontarle bugie, ma lei ormai riesce a smascherarlo. La donna non si fida più del marito, ed è davvero affranta per quanto ha saputo: il suo Palacios non è quello che pensava!

Anticipazioni Una vita, puntata serale 18 giugno 2017: triste destino

Dalle trame Una Vita scopriamo che, mentre Rosina continua ad essere molto prevenuta nei confronti di Casilda e la evita, Martin non vuole più vedere la sua amata perchè non vuole che soffra a causa sua.

Lei, intanto, scopre che il giovane sarà giustiziato e, piangendo, lo dice a Leonor ed a Pablo. Cosa sarà dunque dell’ex soldato, coinvolto suo malgrado in qualcosa di molto più grande di lui?

Anticipazioni Una vita, puntata serale 18 giugno 2017: una scelta dolorosa

Quando Mauro comunica a Teresa di aver deciso di sposare Humildad, la giovane insegnante viene colta da una crisi di pianto. Questa volta fra lei e l’ispettore è veramente finita, e non c’è possibilità di appello.

La cosa suscita in lei grande disperazione e Cayetana, vedendola triste e sola, si preoccupa per lei. Humildad, intanto, va a parlare con la Sotero e dichiara di avere qualcosa di urgente da rivelarle. Di che cosa si tratterà mai?

Chiudiamo le anticipazioni Una vita raccontandovi inoltre che Victor e Leandro trascorrono molto tempo insieme, e sembrano rifarsi di tutto quello che hanno perso in questi anni. A presto con nuove trame riguardanti le vicende degli abitanti del condominio Acacias.

Lascia un commento