Una Vita news: Martin e Casilda fidanzati nella realtà? La rivelazione dell’attore

L’interprete di Martin ha deciso di parlare del suo personaggio e del rapporto con Marita Zafra, annunciando un colpo di scena

Casilda e Martin sono una delle coppie più amate della telenovela Una Vita e Javi Chou, attore che interpreta il personaggio maschile, fa delle rivelazioni sulla collega Marita Zafra e sul suo personaggio. Ma non solo questo, perchè l’uomo ha deciso anche di svelare un dettaglio segreto sul futuro del soldato in quel di Acacias, dove le difficoltà continuano ad aumentare.

Una Vita news: Casilda e Martin fanno sognare i telespettatori

Nelle attuali episodi grandi protagonisti sono Martin e Casilda. Il giovane, arrivato da poco ad Acacias, ha subito dimostrato il suo affetto nei confronti della domestica, la quale ha dimostrato la sua felicità nel ricevere attenzioni. La storia d’amore di Martin e Casilda continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra loro nel corso delle prossime puntate Una Vita.

Facendo il punto della situazione, Casilda è stata arrestata per aver portato in chiesa il vaso contenente la bomba degli anarchici, che ha causato la morte di diversi abitanti del paesino, tra cui anche quella di Maximiliano. Martin è stato costretto a mettere in salvo la sua amata dichiarandosi colpevole. A non credere alle sue parole vi è Pablo, pronto a tutto pur di aiutare la coppia. Sarà proprio lui ad unirli nuovamente e a salvare entrambi.

Una Vita anticipazioni: l’interprete di Martin parla dell’attrice Marita Zafra

Ciò che in molti fan si chiedono è se Casilda e Martin formano una coppia anche nella realtà. A parlare ora ci pensa proprio l’attore interprete dell’ex anarchico, ovvero Javi Chou. Nel corso di un’intervista su LaGuidaTv, ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante Marita Zafra, interprete di Casilda. I due hanno un bel rapporto nella vita reale e l’attore spende solo belle parole nei confronti della collega.

Secondo quanto racconta Javi l’attrice è un angelo e, quando è giunto sul set, Chou si trovava sperduto, in quanto tutti gli attori erano ormai uniti da anni nella telenovela. Ma il tutto è stato poi abbastanza facile per lui, in quanto sarebbe stato accolto a braccia aperte. Ma il dubbio sulla sua presunta relazione con l’interprete di Casilda resta, in quanto l’attore avrebbe deciso di non rilasciare altre dichiarazioni. Sono tanti i fan che continuano a sperare di vederli formare una coppia anche nella realtà.

Una Vita puntate, anticipazioni e news: chi è Javi Chou e i segreti di Martin

Javi Chou è un giovane attore che ha iniziato la sua carriera nei teatri come comico. Poi ha anche deciso di intraprendere esperienze nel mondo televisivo. Quella nella telenovela Una Vita non è sicuramente la prima e l’attore ha dichiarato di essere felice dell’impegno lavorativo ad Acacias.

Nei panni di Martin Javi è molto soddisfatto, in quanto ama molto il personaggio che interpreta. Il garzone ha, appunto, un grande cuore. Ma secondo le rivelazioni dell’attore, nel corso dell’intervista, nelle prossime puntate usciranno fuori dei segreti riguardanti il suo passato. A cosa si riferisce l’attore?

Secondo le ultime anticipazioni Una vita i due potrebbero realizzare presto il loro sogno di convolare a nozze e chissà che un giorno i telespettatori scopriranno che nella realtà tra i due attori c’è un grande sentimento che li unisce.