Una Vita anticipazioni: Martin e Casilda sposi in carcere
Casilda e Martin

Le anticipazioni riguardanti le puntate Una Vita svelano che Martin si dichiarerà colpevole dell’attentato in chiesa che ha provocato la morte di Maximiliano. La domestica Casilda, una volta uscita dal carcere, sarà costretta a lasciare Acacias ma ben presto Leonor tornerà sui suoi passi e deciderà di mettere in salvo la sua amica, riportandola a casa. Ma Rosina non sarà d’accordo con la figlia, tanto che continuerà a voler vedere morto Martin. Così Casilda deciderà di sposare il suo amato in carcere, prima dell’esecuzione.

Una Vita anteprime: Martin prende il posto di Casilda

Diversi colpi di scena riguardano la povera Casilda, che si ritroverà ad affrontare non pochi problemi. Nel corso delle puntate Una Vita che stanno andando attualmente in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto l’arresto di Casilda. Quest’ultima si è auto accusata di aver inserito il vaso con la bomba in chiesa ma la domestica continua a chiedere di essere ascoltata, in quanto lei non era a conoscenza della presenza dell’ordigno nei fiori.

Ma Casilda non viene creduta e a starle contro è anche Leonor, che arriva anche ad accusare Pablo. Quest’ultimo in realtà non riesce a non credere alla domestica, in quanto non può immaginare che possa aver commesso un atto del genere. Intanto Martin ha deciso di recarsi al commissariato per salvare la sua amata ma il giovane non riuscirà a convincere il commissario e così si auto accuserà dell’attentato.

Anticipazioni Una Vita: Leonor perdona Casilda e la riporta ad Acacias

Casilda verrà rilasciata e così Martin prenderà il suo posto. La povera domestica non verrà accolta ad Acacias, anzi Rosina e Leonor si rifiuteranno di riprenderla in casa loro. Pertanto, come vi abbiamo già anticipato, la giovane deciderà di allontanarsi dal quartiere, trovando rifiugio in una pensione di basso livello.

Pablo finalmente riuscirà a convincere Leonor a perdonare Casilda. Così i due coniugi partiranno per salvare la domestica da un futuro di prostituzione. Fortunatamente la giovane Hidalgo riuscirà a convincerla a darsi un’altra possibilità e le chiederà scusa per averla accusata della morte di Maximiliano. Leonor e Pablo riporteranno ad Acacias Casilda, ma Rosina ancora non sarà riuscita a perdonarla.

Una Vita puntate, anticipazioni e trama: Casilda sposa Martin

Rosina, oltre che continuare ad accusare Casilda, spererà di vedere Martin pagare per la morte di Maximiliano. Ben presto, però, la domestica inizierà a comprendere l’innocenza del suo amato e così deciderà di non lasciarlo abbandonato al suo destino, cercando di stargli vicino il più possibile.

Casilda vorrà sposare Martin, prima che sia troppo tardi. Così, poche ore prima dell’esecuzione prevista per il giovane, i due convoleranno a nozze con la presenza di Leonor e Pablo come unici testimoni. Casilda e Martin, diventati marito e moglie, riusciranno così a realizzare il loro grande sogno.

Le trame delle puntate spagnole Una Vita rivelano importanti svolte da questo punto. Infatti Rosina inizierà a riflettere e chiederà l’uscita di prigione di Martin, evitandogli la morte.