Anticipazioni Una vita, 20 giugno 2017: Martin evita la morte? Cayetana amante
Oliva e Cayetana

Ennesimo scandalo da parte di Cayetana che, secondo le anticipazioni della puntata Una Vita del 20 giugno 2017, mette in atto le sue armi seduttive per attirare a se Oliva e ottenere facilmente i suoi obiettivi. Intanto Trini cerca di scoprire come stanno veramente le cose per Ramon, e potrebbe ritrvarsi anch’essa a vivere situazioni molto pericolose. Leonor riesce finalmente a convincere Felipe a fare qualcosa per Martin, infatti il giovane anarchico potrà contare sull’appoggio legale dell’avvocato per cercare di evitare la condanna a morte: ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, 20 giugno 2017: Trini va fino in fondo

Trini cerca da scoprire da Gines cosa stia combinando suo marito, ma inutilmente. Ella scoprirà la verità da Duran che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramon, tenta di convincere la donna a fare da tramite.

La Crespo si trova dunque suo malgrado coinvolta nei loschi traffici del marito, anche se vorrebbe cercare disperatamente di tenersi fuori e, soprattutto, di tirare fuori lui, che rischia di trovarsi in situazioni sempre più pericolose.

Antiipazioni Una vita, 20 Giugno 2017: un avvocato per Martin

Leonor e Pablo, intanto, sono sempre più decisi ad aiutare la povera Casilda, disperata per il destino di morte che si prospetta per il suo Martin. Il giovane ex soldato rischia di essere condannato a morte, e a causa delle dichiarazioni di Calanda sembra che per lui non ci sia ormai più niente da fare.

La giovane Hidalgo e suo marito, intanto, tentano il tutto per tutto con Felipe, che già aveva rifiutato l’incarico di difendere il giovane. Alla fine, l’intercessione di Leonor risulta determinante per la risposta finale: la ragazza riesce infatti a convincere l’avvocato Alvarez Hermoso ad assumere la difesa di Martin nel processo.

Anticipazioni Una vita, 20 giugno 2017: seduzione pericolosa

Nel frattempo Cayetana, poiché il segretario del Vescovo, Oliva, sembra d’accordo con Teresa sull’ammissione al collegio dei bambini meno abbienti, gioca le sue carte per portarlo definitivamente dalla sua parte.

La vedova De la Serna non esita ancora una volta a sedurre l’uomo che, nonostante i suoi sensi di colpa nei confronti della consorte, non riesce a resisterle. In questo modo la falsa Sotelo Ruz non dovrebbe avere problemi a raggiungere i suoi scopi.

Trini andrà fino in fondo per salvare il marito dal pasticcio in cui si è cacciato? E Felipe riuscirà a salvare Martin? Conoscerete l’evoluzione di queste intricate vicende attraverso le anticipazioni Una vita.