Anticipazioni Una vita, puntata serale 11 giugno 2017: Martin in trappola

Casilda si rivolge all’avvocato per cercare di far uscire il soldato di prigione, ma le cose non vanno come sperato

Casilda chiederà l’aiuto di Felipe per tirare Martin fuori dal carcere nella puntata  Una Vita che verrà trasmessa in seconda serata domenica 11 giugno 2017 su Canale 5, le  altre anticipazioni ci rivelano che Trini cercherà di far cadere in trappola Gines alfine di salvare Raimundo che, sempre più succube di Heredia, si sta facendo trascinare verso il baratro. Cayetana, intanto, tenterà di affrettare i tempi per la costruzione del collegio sui terreni dove sono seppelliti i cadaveri di Manuela e German. Cosa deciderà di fare Felipe, aiuterà o meno Martin?

Anticipazioni Una vita, puntata seconda serata domenica 11 giugno 2017: l’iniziativa di Trini

Clemente Heredia invita Ramon ad una festa molto importante, alla quale sono presenti personalità molto prestigiose. In quell’occasione egli fa capire al Palacios come stanno veramente le cose, e chi comanda davvero nel mondo dell’usura.

Nel frattempo Trini, molto preoccupata per suo marito, organizza una trappola per Gines, e riesce ad ingannarlo chiedendogli un grosso favore: organizzare un incontro con i clienti di Ramon.

Anticipazioni Una vita, trama di domenica 11 giugno 2017: soli contro tutti

Casilda, desiderosa di aiutare il suo Martin, chiede a Felipe Alvarez Hermoso di assumerne la difesa. L’avvocato, però, non vuole accettare; la donna è disperata e non sa a quale santo votarsi.

La situazione dell’ex soldato Enraje è piuttosto critica, ma con ogni probabilità Felipe non vuole farsi carico della sua difesa sia per il proprio personale prestigio, sia per non contrastare Rosina, che vede ormai Casilda come il fumo negli occhi, e detesta ferocemente Martin, credendolo responsabile con lei della morte di Maximiliano.

Anticipazioni Una vita, puntata serale dell’11 giugno 2017: la fretta di Cayetana

Intanto, Fabiana è ormai a conoscenza del tragico destino toccato a German e Manuela, e sa anche dove sono stati sepolti i loro corpi, che giacciono sotto falso nome. Nel frattempo, Cayetana cerca di accelerare le pratiche burocratiche per la costruzione dell’edificio scolastico da costruire, proprio nel luogo incriminato.

Riuscirà a farla franca anche questa volta? Mauro San Emeterio è in agguato, e non aspetta che l’occasione giusta per poterla incastrare definitivamente. Come farà Ramon a venire fuori dalla trappola in cui si è cacciato?

Le prosime anticipazioni Una Vita vi racconteranno la trama di nuove puntate e se Cayetana otterrà lo scopo che si è prefissata nei tempi stabiliti.