Una Vita anticipazioni 2017: Martin perdonato, Rosina cacciata di casa

Casilda cambia idea sul soldato mentre Leonor e Pablo lanceranno un duro ultimatum alla donna

Le anticipazioni annunciano importanti colpi di scena nelle puntate Una Vita visto che Casilda inizierà a riflettere e deciderà di avere un confronto con Martin. La domestica dal cuore d’oro perdonerà il suo innamorato e presto giungeranno delle inaspettate notizie da parte di Mauro. Nel frattempo Leonor e Pablo decideranno di lanciare un ultimatum a Rosina, invitandola a lasciare per sempre la sua stessa casa.

Anticipazioni Una Vita 2017: Casilda perdona Martin

Casilda riuscirà a farsi perdonare da Leonor, grazie all’aiuto di Pablo. In particolare, i due coniugi Blasco salveranno la domestica dalla prostituzione e la Hidalgo le porgerà le sue scuse per averla accusata della morte di Maximiliano. Vi anticipiamo che Rosina sarà completamente contraria al perdono nei confronti della Escolano, in quanto la riterrà ancora colpevole dell’attentato. Nel frattempo, Pablo si renderà conto del fatto che Casilda non riuscirà a dimenticare Martin.

Per tale motivo, il giovane Blasco chiederà alla Escolano di riflettere su ciò che sta accadendo al suo innamorato, il quale si ritroverà ancora dietro le sbarre. Pertanto, Casilda comprenderà di non poter fare più a meno di Martin e così deciderà di andarlo a trovare in carcere. I due innamorati si riappacificheranno e torneranno ad amarsi come prima.

Anticipazioni Una Vita, puntate del 2017: Casilda cerca di salvare Martin

Ma la riappicificazione tra Casilda e Martin non porterà ovviamente alla scarcerazione del garzone, che ancora dovrà scontare la sua pena. Pertanto, secondo le trame Una Vita, la Escolano sarà disposta a tutto pur di mettere in salvo il suo innamorato, tanto che chiederà aiuto a Felipe.

L’avvocato, inizialmente, non se la sentirà di difendere legalmente Martin, in quanto sarà a conoscenza della rabbia di Rosina nei confronti del garzone. A migliorare la situazione ecco che ci penserà Mauro, il quale riuscirà finalmente ad incastrare Calanda e il resto dei suoi compagni anarchici.

Una Vita 2017, anticipazioni e trame: Leonor e Pablo contro Rosina

I problemi sorgeranno quando Rosina scoprirà che Casilda sarà tornata a vivere nella Palazzina di Acacias 38. Questo farà infuriare non poco la donna, che se la prenderà in particolar modo con Leonor e Pablo, i quali avranno sostenuto il ritorno della domestica. La giovane Hidalgo, a questo punto, chiederà alla madre di osservare bene chi sono i veri responsabili dell’attentato e della morte di Maximiliano. Ma Rosina non ne vorrà a che sapere, tanto che accuserà i due coniugi di essesi schierati con i nemici.

Ma non solo: secondo le anticipazioni, Leonor pretenderà dalla madre la riassunzione di Casilda. Ma la vedova di Maximiliano non ne vorrà neanche parlare e cercherà coalizione con Susana. Stanchi del comportamento ostile della donna, Leonor e Pablo inviteranno Rosina a lasciare la loro casa. I due coniugi rappresenteranno la maggioranza e saranno convinti nel voler riavere come domestica Casilda.

Ma cosa sceglierà di fare Rosina? Dalle ultime anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole, sappiamo che la donna riuscirà a riaprire nuovamente il suo cuore alla domestica. Secondo voi il rapporto sarà finito per sempre?