Pubblicato il: 11 Marzo, 2017  1448

Anticipazioni Una vita, 13 marzo 2017: Martin sotto ricatto! Teresa incastrata?

L'anarchico Calanda mette sotto torchio il giovane soldato mentre la Sierra potrebbe rischiare grosso per una sua leggerezza

Anticipazioni Una vita, 13 marzo 2017: Martin sotto ricatto! Teresa incastrata?

L'anarchico Calanda mette sotto torchio il giovane soldato mentre la Sierra potrebbe rischiare grosso per una sua leggerezza


Misteri, segreti e bugie caratterizzano la puntata Una vita in onda su canale 5 il 13 marzo 2017 in cui Martin incontrerà l’anarchico Calanda, che sembra avere i numeri per tenerlo in pugno, e viene addirittura minacciato da quest’ultimo. Maria Luisa si riavvicina a Victor, il quale la perdona ma continua a trattarla in maniera fredda e distaccata. Teresa, intanto, è nei guai per aver dimenticato la borsetta in casa di Cayetana.

Anticipazioni una vita, puntata di lunedì 13 marzo 2017: un inconfessabile segreto

Una brutta sorpresa aspetta Martin: il giovane soldato incontrerà ancora una volta Calanda, una sua vecchia conoscenza che in realtà è un simpatizzante anarchico che fa parte dell’ala più estremista del movimento.

I due si sono conosciuti nelle Filippine, e probabilmente Martin deve avere qualche conto in sospeso con lui, dal momento che egli lo minaccia dicendogli che dovrà fare qualcosa per lui, e cercando dunque di coinvolgerlo nei suoi intrighi.


Una vita trame, anticipazioni del 13 Marzo 2017: Maria Luisa torna sui suoi passi

Passiamo adesso al racconto di ciò che sta succedendo ad un altro personaggio della telenovela Una Vita. Stiamo parlando di Maria Luisa, che decide di chiedere personalmente scusa a Victor per il comportamento che ha avuto in passato. Lui, dopo avere esitato, la perdonerà, ma manterrà nei suoi confronti un atteggiamento di distacco.

La figlia di Ramon, in seguito, si riconcilierà anche con Trini, e le chiederà di tornare a casa Palacios con lei e con suo padre Ramon. Trini rimarrà molto sorpresa dal cambiamento di atteggiamento di Maria Luisa, ed accetterà con grande trasporto e gioia.

Anticipazioni Una vita, trama puntata del 13 marzo 2017: disattenzione fatale

Momenti difficili in arrivo per Teresa Sierra. La ragazza si è furtivamente introdotta in casa di Cayetana, dove ha peraltro trovato un ciondolo che lei stessa le aveva regalato da bambina, e, nella fretta di fuggire, ha inavvertitamente dimenticato la borsetta.

L’oggetto è stato rinvenuto da Ursula, che ha puntualmente chiamato la polizia, ma qualcosa complica la posizione della giovane insegnante. All’interno della borsetta c’è infatti scritto il suo nome, il che equivale ad aver lasciato la firma dopo il suo passaggio. Quali saranno le conseguenze di questa imperdonabile leggerezza? Cosa ha veramente a che fare Martin con Calanda? E cosa gli chiederà di fare l’uomo?

Imperdibili colpi di scena attendono gli amici del condominio Acacias e soprattutto Teresa, che potrebbe avere qualche problema per essersi introdotta in una casa non sua. Le prossime anticipazioni vi aggiorneranno sulle vicnde future della telenovela Una Vita.

CATEGORIE Una vita