Una Vita anticipazioni: Martin tenta il suicidio, Casilda prostituta

Dalle anticipazioni Una Vita emerge che Casilda si ritroverà costretta a pensare alla prostituzione per vivere mentre Martin deciderà di togliersi la vita. Queste incredibili situazioni si verficheranno in seguito all’attentato anarchico di Acacias che porterà non pochi problemi ai protagonisti della telenovela, soprattutto a Casilda. Quest’ultima deciderà di accusarsi dell’omicidio di Maximiliano Hidalgo e per tale motivo verrà rinnegata da Leonor e Rosina, che vorranno addirittura vederla condannata a morte. La domestica verrà poi messa in salvo da Martin, che si auto dichiarerà colpevole. Ad aiutare i due giovani innamorati ci penserà Pablo ma quello che accadrà ha vi lascerà senza parole.

Una Vita telenovela, anticipazioni e trame: Casilda condannata a morte?

Nel corso delle prossime puntate Una Vita i telespettatori continueranno ad assistere a colpi di scena riguardanti la bomba scoppiata nella chiesa durante il matrimonio di Trini e Ramon, che ha causato la morte di Maximiliano Hidalgo. Come abbiamo visto, dalle indagini verrà fuori che la colpevole di tutto è Guadalupe. Ma Casilda, dentro di lei, saprà che il vaso con i fuori l’ha portato lei stessa in chiesa.

Così la giovane si auto dichiarerà colpevole dell’attentato anarchico, al fine di scacciare i suoi sensi di colpa. A questo punto, Leonor e Rosina la rinnegheranno e vorranno vederla condannata a morte. L’uccisione di Maximiliano ha reso molto vulnerabili le due donne Hidalgo, che vorranno solo vedere il colpevole pagare per quanto accaduto.

Anticipazioni Una Vita: Martin arrestato, Casilda nel giro della prostituzione

Martin non potrà lasciare la sua amata in carcere, in quanto saprà benissimo che è stata imbrogliata dal suo amico anarchico. Pertanto, il giovane si recherà al commissariato dove confesserà al commissario Peiro di aver preso in giro Casilda, al solo scopo di causare morte e disperazione ad Acacias. Pertanto, Casilda verrà liberata e Martin prenderà il suo posto.

La domestica, però, non riuscirà ancora a ricevere il perdono da parte di Leonor e Rosina e così, dopo un’ultimo tentativo, deciderà di lasciare per sempre Acacias. Ma la giovane si ritroverà, ben presto, ad affrontare delle situazioni alquanto pericolose, andando a vivere in una pensione. Qui si scontrerà con Fatima, una prostituta. Questa donna, oltre a farsi dare il denaro per pagare la pensione da Casilda, inizierà a farle un gioco mentale, cercando di convincerla a prostituirsi come fa lei. La povera domestica sarà poi costretta a sopportare le avance di Anton, ovvero un cliente di Fatima.

Una Vita anticipazioni, punatte future: Martin tenta il suicidio

Quando Casilda si troverà di fronte all’uomo riuscirà a salvarsi, grazie all’aiuto di alcuni poliziotti, che arresteranno il malvivente. Anton verrà arrestato e andrà a finire proprio nella stessa cella di Martin. Qui racconterà a quest’ultimo quanto è accaduto alla pensione. Così il giovane intuirà che la sua amata si sarà messa nei guai e ne parlerà con Pablo, a cui chiederà di aiutare Casilda a tornare presto a casa. Il marito di Leonor sarà a fianco di Martin, in quanto crederà alla sua innocenza e cercherà di mettere in salvo la domestica. Pablo, però, non riuscirà a trovare Casilda alla pensione, in quanto verrà bloccato da Fatima.

Questa situazione porterà Martin a prendere una decisione drastica, ovvero quella di togliersi la vita con una cintura al collo, lasciata in cella da Anton. Fortunatamente, questo folle gesto verrà fermato da Pablo che presterà soccorso al garzone. Il figlio di Guadalupe, però, dovrà ancora mettere in salvo Casilda, che trovatasi senza soldi potrebbe essere costretta a prostituirsi. Al fine di farsi aiutare da Leonor, Pablo cercherà di spingerla a riflettere leggendole un verso da lei stessa scritto in Servire e Tacere.

Ma come si evolverà questa situazione? Pablo sarà l’unico che potrà risolvere quanto starà accadendo, ma riuscirà a portare Leonor sui suoi passi? Non ci resta che attendere anticipazioni future delle puntate della telenovela Una Vita.