Anticipazioni Una vita, 29 aprile 2017: Mauro dice addio a Teresa, Humildad muore?

Ecco le anticipazioni della puntata Una Vita in onda sabato 30 aprile 2017 in cui vedrete che Mauro decide di lasciare in maniera definitiva Teresa, mentre Cayetana porta avanti il suo piano per la scuola da costruire a nome di Carlota, ed è disposta per questo anche a ricorrere alla seduzione. Juliana è pressata da Leandro, che insiste perché ella riveli la verità a Victor.

Anteprime Una vita, puntata di sabato 29 aprile 2017: Cayetana seduce Oliva

Dopo l’intervento di suor Brigida, che è ormai entrata nelle grazie di Cayetana, il segretario del vescovo, Oliva, ha acconsentito a vendere i terreni a quest’ultima. La Sotero, facendo leva sull’arte della seduzione, riesce a plagiare ed a manipolare l’uomo.

In questo modo riesce ad accellerare la costruzione della scuola da intitolare alla memoria di Carlota. Fra Cayetana ed Oliva nascerà una love story nella quale lei cercherà di sfruttare al meglio l’influenza che avrà sull’uomo, e sarà incurante dei suoi legami familiari.

Una vita anticipazioni, trama di sabato 29-4-2017: Teresa soffre per amore

Fra Mauro e Teresa, intanto, le cose non vanno affatto bene; la giovane insegnante capisce che c’è qualcosa che non va, e ne soffre molto; ella rivela a Juliana i suoi sentimenti per Mauro, e la cioccolataia la invita a non arrendersi ed a lottare per l’uomo che ama.

Dalla trama Una Vita scopriamo che l’ispettore, però, viene a sapere che Humildad sta per morire a causa delle conseguenze dell’attentato, per cui, non potendo abbandonarla, decide di lasciare definitivamente Teresa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 aprile 2017: una decisione difficile

Nel frattempo Juliana è in pena a causa dell’ultimatum di Leandro: se non confesserà la verità a Victor, cioè che lui è suo padre, lo farà lui con tutte le conseguenze del caso, che potrebbero tutt’altro che piacevoli.

Victor, intanto, continua a non capire il motivo del cambiamento di Leandro nei confronti di sua madre dopo il matrimonio di Trini e Ramon: da quel momento è tutto cambiato, e lui non capisce il perché. Riuscirà Teresa a superare la delusione amorosa provatole dalla decisione di Mauro? E cosa farà Juliana con Victor?

Continuate a leggere le trame Una vita riportate sul nostro blog per scoprire le ultime intriganti novità che riguardano gli abitanti del condominio Acacias.