Anticipazioni Una vita, 24 marzo 2017: Mauro cede a Humilidad, Teresa scoperta?

Il poliziotto vorrebbe troncare la relazione con la ragazza ma le cose non vanno come aveva previsto mentre la Sierra desta sospetti in Cayetana

Ritornano le anticipazioni con la trama Una Vita della puntata trasmessa il 24 marzo 2017 in cui Mauro, intanto, vorrebbe lasciare Humilidad ma non riesce a farlo a causa dell’atteggiamento indifeso di lei mentre Trini raccoglie le confidenze di Maria Luisa riguardo a Victor e decide di aiutare i due giovani. Fabiana ha capito che Ursula sospetta di lei e Cayetana, mentre quest’ultima, in occasione di una festa nel condominio, si accorge che Teresa la fissa insistemente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 marzo 2017: Trini aiuta Maria Luisa

Maria Luisa confessa a Trini di amare Victor. Fra loro, però, a causa degli intrighi della defunta madre della ragazza, Lourdes, la distanza sembra incolmabile. Il giovane Ferrero, infatti, si è anche detto disposto a perdonare la ragazza ma ha mantenuto verso di lei un atteggiamento freddo e distaccato.

La Crespo, allora, decide di andare a parlare con il giovane Ferrero per convincerlo a tornare sui suoi passi ed a fare di tutto per riconquistare la donna che in fondo anche lui ama ancora. Riuscirà nel suo intento?

Una vita anticipazioni, trama di venerdì 24-3-2017: Mauro resta con Humilidad

Spinto dai suggerimenti di Felipe, che gli ha consigliato di essere sincero, Mauro va da Humildad con l’intenzione di chiudere la relazione con lei; quando però la donna, tra le lacrime, gli dirà di amarlo e di non essere in grado di badare a se stessa, deciderà di fare un passo indietro.

Egli, infatti, non se la sente di abbandonare la ragazza al suo destino, e sceglie dunque quella che al momento sembra la soluzione più comoda. Durerà? Vedremo in realtà che la giovane Varela non è affatto indifesa cone vuole apparire, e creerà non pochi problemi a Mauro San Emeterio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 marzo 2017: incontro fra Teresa e Cayetana

Fabiana ha capito che Ursula è in agguato e consiglierà a Cayetana di interrompere i loro incontri quasi clandestini per non alimentare sospetti nlla donna, che si è accorta della strana intimità fra le due. Intanto in calla Acacias si organizza una festa in onore del nuovo prestigioso incarico ottenuto da Maximiliano; durante il ricevimento, Teresa fissa con insistenza Cayetana che, accortasene, le chiede spiegazioni sul suo strano comportamento.

Come si caverà d’impaccio la giovane Teresa? I nodi stanno ormai venendo al pettine: a breve la situazione del condominio Acacias si rivelerà davvero incandescente, e la vicenda comincerà a prendere tutt’altra piega.

Quello che succederà nelle prossime puntate Una Vita sarà davvero interessante ed emergeranno molti segreti legati a Cayetana e Fabiana.