Pubblicato il: 05 Febbraio, 2017  514

Anticipazioni Una vita, 8 febbraio 2016: Mauro e Teresa, un amore impossibile

I due giovani sono impossibilitati a vivere il sentimento che si è impadronito di loro, ma i problemi sono dietro l'angolo

Anticipazioni Una vita, 8 febbraio 2016: Mauro e Teresa, un amore impossibile

I due giovani sono impossibilitati a vivere il sentimento che si è impadronito di loro, ma i problemi sono dietro l'angolo


Tornano le anticipazioni Una vita con la trama dell’episodio in onda l’8 febbraio 2017 in cui Mauro e Teresa sembrano davvero innamorati, ma lui tronca sul nascere la relazione perché già impegnato con un’altra donna. Martin rischia di perdere il lavoro, mentre Teresa decide a questo punto di lasciare Acacias. Intanto Fabiana rivela di dovere devozione e lealtà a Cayetana. Perché?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 8 febbraio 2017: la confessione di Fabiana

Dopo il bacio scambiato con Teresa, Mauro si tirerà indietro e dirà che fra lui e la dolce Sierra non può esserci nulla di serio. Quindi, egli deciderà di parlare con Fabiana, e di chiederle perché ella abbia un atteggiamento così dimesso nei confronti di Cayetana, che la tratta invece molto male.

Fabiana risponderà che il dovere dei domestici è offrire cieca devozione e lealtà ai loro padroni. In realtà, Fabiana lavora ora in casa Palacios; ma il suo debole per Cayetana è evidente a tutti. E Mauro intuisce, dal suo comportamento e dal suo sguardo, che dietro quella affermazione c’è molto di più.


Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 Febbraio 2017: Martin perde il lavoro

 

Intanto, dopo il salvataggio in extremis di Rosina, miracolosamente scampata alle grinfie del ciarlatano Malia, Martin avrà un grave problema. Egli, infatti, si presenterà sul posto di lavoro con notevole ritardo.

Susana, che ha assunto il giovane molto malvolentieri, coglie al volo l’occasione, e decide di licenziarlo. A nulla servono le giustificazioni del giovane: la madre di Leandro appare davvero irremovibile, e per il giovane ex soldato sembra non ci sia davvero possibilità di scampo.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’8 febbraio 2017: Teresa se ne va

 

Le anteprime sulla telenovela Una Vita non si fermano qui e rivelano che Teresa reagisce male all’affermazione di Mauro, che dopo averla baciata sembra volersi tirare indietro rispetto ad una possibile storia d’amore con lei.

In realtà, l’ispettore è innamorato della giovane insegnante, ma un suo pregresso legame sentimentale, quello con Humildad Varela, gli impedisce di vivere serenamente il rapporto con Teresa. Quest’ultima ignora la presenza di un’altra donna nella vita di Mauro, ma decide di lasciare Acacias per tornare nuovamente in convento

Chiudiamo le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 8 febbraio 2017 ma continuate a seguirci per conoscere le prossime novità sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5

 

CATEGORIE Una vita