Anticipazioni Una vita, 9-15 aprile 2017: Maximiliano muore e rivela un segreto

Uno scottante e insospettabile mistero è l’ultimo argomento di cui parla Maximiliano prima di lasciare la telenovela Una Vita per sempre

Le anticipazioni Una Vita parlano delle puntate in onda dal 9 al 15 aprile 2017 e del terribile attentato che miete due vittime illustri: il politico De la Vega ed il nostro Maximiliano Hidalgo, che prima di morire confida a Victor qualcosa di molto importante. Ramon deve subire un intervento chirurgico, mentre Mauro indaga e scopre qualcosa di davvero compromettente per le domestiche: Casilda capisce di essere suo malgrado coinvolta nella vicenda, ma rimane in silenzio. Fabiana cerca di allontanare Teresa da Cayetana, ma sembra più difficile del previsto. Una graditissima sorpresa si prepara infatti per il pubblico: per la prima volta nella storia della programmazione della soap spagnola essa andrà in onda domenica sera in seconda serata, dopo l’episodio de Il Segreto.

Una Vita puntate: anticipazioni e trame dal 9 al 15 Aprile 2017

Clamorosi addii caratterizzano la settimana di programmazione della telenovela Una Vita che va da lunedì 9 a sabato 15 Aprile 2017 e vi sveliamo di seguito quello che succederà nel dettaglio in ogni episodio giornaliero trasmesso su Canale 5.

  • Si parte subito con una sorpresa, la puntata in onda in seconda serata domenica 9 aprile 2017: a causa dell’ordigno esploso ad Acacias sul sagrato della chiesa, il politico Felix De la Vega e Maximiliano Hidalgo trovano la morte. Prima di morire, il padre di Leonor trova modo di rivelare a Leandro uno scottante segreto che lo riguarda. Ramon, lo sposo, resta gravemente ferito e deve essere operato , mentre Mauro rinfaccia a Peiro di non aver inviato rinforzi sul posto.
  • Procediamo con il racconto dell’episodio che verrà trasmesso lunedì 10 aprile: Humildad, che era stata ricoverata dopo l’attentato per alcuni controlli, viene dimessa dall’ospedale, e tratta freddamente Mauro, venuto ad informarsi sulla sua salute. Trini e Maria Luisa sono in trepida attesa di conoscere l’esito dell’operazione subita da Ramon, mentre Rosina, sostenuta da Pablo, cerca di farsi forza e si prepara alla veglia funebre in onore di Maximiliano.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 11 aprile: Teresa riceve da Cayetana un prezioso bracciale e la proposta di aiutarla nel patronato per la ricostruzione di Acacias. Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e, dopo aver trovato una scheggia di vetro verde sul corpo di Maximiliano, interroga le domestiche sullo strano vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio.
  • La panoramica continua con il racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 12 aprile: Humildad decide di ritirarsi in convento, mentre Casilda capisce di essere stata lei a portare in chiesa il vaso con la bomba e non si dà pace. Nonostante questo, riesce momentaneamente ad eludere le domande di Mauro. Pablo, intanto, si rende conto che Maximiliano aveva dei segreti.
  • L’episodio di giovedì 13 aprile ci mostra la decisione improvvisa di Peiro, che solleva Mauro dal caso dell’attentato ad Acacias. Leandro si reca in ospedale a trovare Victor, mentre Ramon comincia a riprendersi dopo l’operazione. Maria Luisa, tornata nella stanza del padre dopo essere stata da Victor, trova il letto vuoto.
  • Il racconto prosegue con l’episodio di venerdì 14 aprile: Casilda, tormentata dai sensi di colpa, pensa di essere responsabile della morte di Maximiliano, e si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare. Fabiana, intanto, insinua in Cayetana dei dubbi su Teresa, ma la figlia non le dà ascolto.
  • Chiudiamo infine con la puntata di sabato 15 aprile: Mauro rivela a Peiro che il colpevole dell’attentato si nasconde in soffitta, mentre Leonor lo incolpa della morte di suo padre. Ramon sembra in via di guarigione, ma Trini si accorge che quanto accaduto lo ha profondamente colpito.

Una settimana ricca di avvenimenti dunque ma vi garantiamo che le puntate future della telenovela Una vita sono pronte più che mai a regalarci attimi di suspence, amore e pericolo!

Lascia un commento