Anticipazioni Una vita, 2 dicembre 2016: Manuela e German muoiono
La morte di German e Manuela

Sempre appassionanti sono le anticipazioni Una vita e nella puntata del 2 dicembre 2016 vedrete che Manuela muore fra le braccia di German dopo ha ingerito altro veleno per mano di Ursula; così il dottore decide di seguirla togliendosi la vita. Cayetana scopre i cadaveri e si dispera, mentre Ursula li fa sparire. Vi ricordiamo che quella in questione è l’episodio che conclude la settimana visto che, come sapete, il sabato va in onda Amici di Maria De Filippi al posto della telenovela.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 2 dicembre 2016: inaspettata tragedia

German e Manuela hanno messo in atto il loro piano, ma, come vedremo, esso si ritorcerà tragicamente contro di loro. Dopo aver ingerito il veleno procurato dal collega di German, quest’ultimo si risveglia dallo stato di morte apparente, mentre per Manuela è stato necessario l’antidoto fornito da Pablo.

La ragazza appare molto debole, ma i due amanti arrivano all’abitazione della zia di German, dove sono già pronti i biglietti della nave che li porterà fino a Cuba. Manuela ha perà ingerito altro veleno somministratole da Ursula mentre era in stato di incoscienza, e comincia a stare male. La povera ragazza avverte fortissimi dolori al ventre, ed in breve tempo muore.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 2-12-2016: come Romeo e Giulietta

Vedendo Manuela spirare fra le sue braccia, ed accorgendosi che ella è purtroppo morta davvero, German cade in preda alla più nera disperazione. Per lui la vita non ha ormai più senso, ed il dottore non riesce a resistere al dolore.

Le nateprime sulle puntate Una Vita rivelano che a questo punto il dottore decide di seguire il triste destino dell’amata, e di morire insieme a lei; egli assume dunque a sua volta il veleno, che lo uccide immediatamente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 dicembre 2016: tragico ritrovamento

Proprio mentre i loro amici li credono sani e salvi al sicuro, ed in viaggio verso l’isola delle Antille, si consuma la tragedia dei due infelici amanti, morti davvero mentre cercavano di sfuggire alla loro carnefice.

Cayetana, accompagnata da Ursula, arriva a casa della zia di German, e si trova di fronte i due cadaveri. Verificando che anche German è morto davvero, la donna si dispera per la sorte dell’amato e odiato marito. Ursula la trascina via da quel luogo, quindi si occupa di far scomparire i corpi.

Vi salutiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni dandovi appuntamento alle prossime news sulla telenovela Una vita.