Anticipazioni Una vita, 13 dicembre 2016: la morte di Padilla, Mauro indaga

Le trame Una vita svelano che il commissario cerca di capire cosa c’è dietro la tragica fine del suo superiore

E’ giunto il momento delleanticipazioni Una vita sulla puntata del 13 dicembre 2016 e vi sveliamo che Mauro comunicherà alla moglie di Padilla la notizia della sua morte, e continuerà ad indagare per vendicarlo. Rosina non si rassegna, e si affida per l’ennesima volta ad un trattamento di bellezza che, però, le rovina il viso. Cayetana recita il suo ruolo di vedova afflitta, mentre Mauro sospetta di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 13 dicembre 2016: tragica notizia

Seguendo una traccia lasciata dallo stesso Padilla, Mauro è andato a cercare il superiore nel quartiere di Gubern, ma non gli rimane che constatarne il decesso. Costretto a comunicare la tragica notizia a Sonsoles, la moglie del commissario, Mauro le giura che troverà il colpevole, e vendicherà la morte dell’uomo.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che nel frattempo Gubern si è recato a casa di Cayetana per informarla di quello che è successo, e nel’occasione le conferma che la polizia sospetta di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 dicembre 2016: Rosina non si arrende

Intanto, in casa Hidalgo, continuano le manovre di seduzione di Rosina, che si mette alla prova per misurare la propria capacità di attrazione nei confronti del marito Maximiliano. La madre di Leonor pensa di ricorrere all’uso di un trattamento cosmetico che, però, le provocherà un’allergia.

Come potrete vedere in questa puntata Una Vita, infatti, il suo viso si riempirà di bolle, l’ennesimo tentativo di seduzione sfumerà, e Maximiliano sarà sempre più interdetto di fronte agli strani comportamenti della consorte.

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 dicembre 2016: la commedia di Cayetana

Mentre in calle Acacias Cayetana si mostra come una vedova affranta ed inconsolabile, Felipe, che conosce l’ispettore Mauro San Emeterio già da tempo, dice a Leandro ed a Pablo che il funzionario di polizia indagherà sulla morte di German per rendergli giustizia, anche in virtù della sua antica amicizia con il commissario Padilla, venuto anche lui tragicamente a mancare.

Le trame Una vita ci raccontano ancora che Maria Luisa Palacios confiderà a Leonor di aver baciato Victor; ma possiamo annunciarvi fin da ora che presto la storia fra i due giovani subirà una brusca battuta d’arresto a causa della madre della ragazza, Lourdes.

Continuate a leggere le anticipazioni Una vita per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.