Una Vita news: incendio sul set spagnolo! Puntate a rischio?

Nella notte dell’11 marzo 2017 le fiamme hanno danneggiato gran parte degli stabili in cui si girano le scene della soap Una Vita

Giungono brutte notizie sulla telenovela Una Vita firmata da Aurora Guerra (autrice anche de Il Segreto), in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Secondo quanto trapela dai rumorsi provenienti dalla Spagna, nella notte dell’11 marzo 2017 un terribile incendio è divampato sul set della soap, arrecando parecchi danni agli edifici all’interno dei quali si svolgono le riprese. Si tratta di un duro colpo perché, a causa dei danni procurati dalle fiamme, la produzione sarà costretta a sospendere per un po’ le registrazioni di nuovi episodi, dovendo occuparsi delle riparazioni agli stabili parzialmente lesionati dal fuoco. TVE e Boomerang Tv in questi giorni stanno modificando profondamente il piano di produzione per far sì che il set non resti fermo per troppo tempo.

Una Vita: incendio sul set della telenovela spagnola

Appena si è diffusa la notizia di questo brutto incidente, i fan della telenovela spagnola si sono subito spaventati, temendo che l’incendio potesse aver coinvolto anche gli attori che quotidianamente lavorano alla realizzazione delle nuove puntate. Per fortuna, siccome le fiamme sono divampate nella notte, in zona non c’era nessuno, e il fuoco ha danneggiato solo gli edifici circostanti, ovvero quelli in cui vengono girate le scene più importanti della soap opera.

Come sappiamo, infatti, la location è nei pressi di Acacias 38, nella città iberica di Calle, e le vicende dei personaggi principali ruotano proprio intorno a quell’area. Pare che l’incendio sia stato piuttosto violento e che abbia arrecato danni non solo allo stabile ma anche ad altri palazzi nelle vicinanze.

Una Vita news: puntate a rischio sospensione?

Per domare le fiamme sono intervenuti undici Vigili del Fuoco, i quali non hanno potuto impedire che gran parte della scenografia finisse vittima del’incendio. Una volta appurato che nessun attore è rimasto ferito, ci si chiede se questo pericoloso imprevisto possa rallentare la messa in onda degli episodi. In realtà, i telespettatori italiani possono stare tranquilli perché, rispetto alla programmazione spagnola, quella nostrana è decisamente più indietro, quindi ci sono ancora numerose puntate da trasmettere prima di arrivare alle nuovissime che, al momento, non possono essere realizzate.

Ad ogni modo ci si augura che i danni possano essere riparati al più presto e che in poco tempo gli attori possano tornare sul set rimesso a nuovo, per calarsi nuovamente nei panni dei beniamini del pubblico. In questo modo getteranno alle spalle questa pericolosa vicenda, che avrebbe potuto avere anche risvolti peggiori se l’incendio fosse scoppiato durante l’orario di lavoro.

Continuate a seguirci per non perdere news, trame e anticipazioni riguardanti la telenovela Una Vita.

Lascia un commento