Una vita anticipazioni novembre 2017, Leandro e Juliana lasciano Acacias?

Leandro riceve una proposta molto particolare ma prima decide di sposare la sua amata Juliana

Finalmente arriva la felicità per Leandro e Juliana, infatti i due nelle puntate Una vita di novembre 2017 riusciranno a convolare a nozze, ma potrebbero dire addio per sempre al quartiere spagnolo di Acacias 38. Il sarto, infatti, dopo aver ricevuto un’importante proposta di lavoro dalla Francia e prima di accettare, decide che è arrivato il momento di convolare a giuste nozze con la donna che ha sempre amato.

L’uomo allora farà la proposta alla sua pasticcera e finalmente riusciranno a sposarsi nonostane donna Susana proverà a mandare a monte il matrimonio come aveva già fatto anni prima quando finse di stare male col solo intento di farli lasciare.

Juliana nota lo strano comportamento di Leandro

Juliana nota che negli ultimi tempi Leandro si comporta in modo piuttosto strano e crederà che sia dovuto al fatto che l’uomo non sappia come chiederle di sposarlo. In realtà lo strano comportamento del figlio di Susana è dovuto ad un altro motivo.

Il sarto, che attualmente lavora ai grandi magazzini Nuovo Secolo, riceverà un’importante offerta di lavoro dalla Francia e chiederà alla sua amata di seguirlo. La pasticcera accetterà di lasciare Acacias e di allontanarsi da Victor, ma soltanto dopo essere diventata la signora Seler.

Leandro e Juliana si sposano mentre Susana prova a mandare a monte le nozze

Dopo aver superato tante difficoltà, Leandro e Juliana annunciano il loro matrimonio e organizzano l’evento nei minimi particolari. I due hanno intenzione di festeggiare il lieto evento con tutti gli abitanti del quartiere in cui si svolgono le vicende dei protagonisti comprese le domestiche che saranno tutte invitate alla celebrazione dello sposalizio.

Qualcuno però non è affatto felice di questa unione, si tratta di Susana, la madre di Leandro. La donna infatti oltre a rifiutarsi di fare da a suo figlio, mediterà di mandare a monte le nozze come già aveva fatto in passato. Purtroppo per lei il piano non andrà a buon fine ed i due innamorati finalmente convoleranno a giuste nozze.

Non perdete le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole per scoprire se i due lasceranno la telenovela o continueranno a vivere il loro amore ad Acacias.