Una vita anticipazioni novembre 2017, Leonor scopre l’amante di sua madre

La figlia di Rosina fa una scoperta che la lascia completamente senza parole

Nuovi colpi di scena nelle puntate Una Vita in onda a Novembre 2017. Gli appassionati fan della soap spagnola, oltre a temere per la vita di Teresa, vedranno una Leonor completamente sconvolta e diversa da quella che sono abituati a vedere.

La giovane Hidalgo, dopo aver scoperto che sua madre Rosina ha una relazione col giovane Liberto Seler, non sarà per nulla felice di questa relazione ed arriverà a compiere un clamoroso gesto. La giovane infatti non credendo alla sincerità del nipote di Susana, lo accuserà di aver sedotto sua madre soltanto per mettere le mani sul suo vertiginoso patrimonio.

Leonor scopre la relazione tra sua madre e Liberto

Rosina ha finalmente smesso di avere paura dei suoi sentimenti nei confronti del giovane Liberto ed ha deciso così di intraprendere una relazione con il ragazzo, che per il momento deve rimanere segreta. Un bel giorno però la signora Hidalgo, convinta di essere sola in casa, lo invita da lei ed i due si lasciano andare alla passione nel salotto di casa.

Proprio in quell’istante Leonor, che le aveva organizzato una festa di compleanno a sorpresa, entra in salotto con i vicini e scopre i due senza vestiti. I due innamorati da quel momento devono affrontare lo sdegno di tutti i vicini e conoscenti.

La giovane Hidalgo accusa Liberto

Dopo la scoperta della relazione tra Liberto e sua madre, Leonor non riesce proprio ad accettare l’idea che tra i due sia davvero nato l’amore ed arriverà a compiere un clamoroso gesto. La giovane Hidalgo infatti, andando anche contro il parere di suo marito Pablo che la pensa diveramente da lei, accuserà il nipote di Susana di essersi approfittato della vulnerabilità di sua madre.

Secondo lei l’ha sedotta al solo scopo di mettere le mani sull’ingente patrimonio che la signora Hidalgo possiede grazie al giacimento d’oro. Quale sarà la reazione di Liberto? Non ci resta che continuare a seguire le vicende abientate ad Acacias per scoprirlo.