Una vita anticipazioni novembre 2017, Teresa muore a causa di Humildad?

La Varela si comporta in modo strano e cerca di compiere una vera e propria tragedia

Un vero e proprio giallo intorno alla figura di Humildad caratterizza le puntate di novembre 2017 di Una vita. La Varela infatti, sempre più ossessionata dall’amore che suo marito Mauro prova per Teresa, escogiterà un folle piano criminale per liberarsi per sempre della sua rivale. La moglie dell’ispettore San Emeterio avvalandosi della sua amicizia con il commissario Del Valle cercherà di far trasferire suo marito in un’altra città per allontanarlo dalla maestra. Successivamente lo farà addirittura arrestare e poi si recherà da Teresa e proverà a farle del male iniettandole una sostanza nociva. Ci riuscirà?

Humildad fa arrestare Mauro per aver falsificato le prove dell’omicidio di Ursula

Humildad sempre più spaventata al pensiero di perdere Mauro a causa dell’amore che quest’ultimo prova per Teresa, chiederà al commissario Del Valle di trasferirlo in un’altra città in modo da allontanarlo dalla maestra. L’ispettore San Emeterio pur di non abbandonare la donna che ama, preferirà dimettersi dal corpo di polizia.

Questa sua decisione non farà altro che aumentare l’astio che la Varela prova nei confronti di Teresa e così avvalendosi nuovamente dell’amicizia con il commissario, farà spiccare un mandato d’arresto nei confronti di Mauro per come ha falsificato le prove del presunto omicidio di Ursula. Mauro sfuggirà inizialmente alla cattura, ma verrà preso quando si introdurrà in casa di Cayetana per salvare Teresa che secondo lui è vittima di avvelenamento da parte della dark lady.

La Varela smette di fingere di essere invalida e tenta di uccidere Teresa

Humildad aprofitta del fatto che Mauro è in carcere per recarsi al capezzale della sofferente Teresa e smettendo di fingere la sua invalidità si alzerà dalla sedia e si avvicinerà pericolosamente alla maestra.

La Varela stringendo una grossa siringa tra le mani tenterà di iniettarle una sostanza nociva ammettendo di fatto di essere lei la responsabile dei malesseri di Teresa. Il folle piano della moglie di Mauro andrà a buon fine? Teresa morirà?

Mauro evade di prigione e salva Teresa

Per fortuna di Teresa, il folle piano di Humildad non andrà a buon fine, in quanto Mauro appena evaso di prigione si precipiterà da lei. L’uomo giunto ad Acacias, minaccerà Cayetana con una pistola e la costringerà a portarlo a casa sua.

Teresa viene salvata dal tempestoso arrivo di Mauro e della sua amica e proverà a dire che Humildad si è alzata, ma purtroppo nessuno darà peso alle sue parole a causa delle allucinazioni che ha avuto nei giorni precedenti al tentato omicidio.