Anticipazioni Una vita, 3-8 aprile 2017: nozze di sangue ad Acacias, morti e feriti

Le anticipazioni Una Vita riguardano le puntate trasmesse dal 3 all’8 Aprile 2017 e svelano che un terribile attentato sconvolge nel giorno il matrimonio di Ramon e Trini provocando la morte di illustri personaggi, mentre Maria Luisa e Victor si fidanzano ufficialmente. Cayetana minaccia De la Vega, mentre Ursula la tiene sotto ricatto in seguito a quello che ha scoperto. Martin e Casilda decidono di sposarsi mentre Mauro, che ha lasciato Humildad, torna alla carica con Teresa.

Una Vita puntate: trame e anticipazioni dal 3 all’8 Aprile 2017

Acacias 38 sarà sconvolta da eventi terribili che porteranno delle incredibili conseguenze nelle vicende della telenovela spagnola. Andiamo a scoprire quello che vedrete su Canale 5 nelle puntate Una Vita in onda da lunedì 3 a sabato 8 Aprile 2017.

  • Si parte subito con la prima puntata di questa programmazione, in cui Victor racconta a Ramon e Trini che quella notte fra lui e Maria Luisa non è successo niente. Humildad trova lavoro, e Mauro comincia a pensare di potersi finalmente liberare di lei.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita trasmesso il 4 aprile 2017 e vi raccontiamo che Cayetana, dopo averlo visto parlare con Mauro, minaccia velatamente Felix De la Vega per strappargli il consenso sul progetto per la scuola da intitolare a Carlota. Martin chiede a Casilda di sposarlo e lei accetta. I rapporti fra la dark lady e Ursula sono sempre più precari, e l’istitutrice rivela alla padrona di sapere che lei è la figlia di Fabiana.
  • Continuamo con il racconto della trama Una Vita di mercoledì che vede Ursula proporre un accordo a Cayetana: se la manterrà al suo servizio trattandola con maggiore rispetto lei non rivelerà a nessuno il suo segreto. Lolita regala a Casilda un abito da indossare al matrimonio di Trini, mentre Rosina e Leonor ricicleranno il loro abito per l’occasione, indossandone uno vecchio.
  • Nell’episodio di giovedì 6-04-2017 Leandro è pronto a fare a Juliana la sua proposta di matrimonio. Mauro rivela a Teresa di avere lasciato Humildad e i due si baciano. Maria Luisa e Victor annunciano il loro fidanzamento mentre Calanda arriva ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori.
  • Nella puntata Una Vita di venerdì la giovane Casilda, ingannata da Calanda, porta in chiesa il vaso di fiori in cui è nascosta la bomba. Humildad vede Mauro con Teresa e capisce che fra i due c’è del tenero. Al termine della cerimonia nuziale che unisce per la vita Ramon e Trini, al momento del lancio del bouquet, l’ordigno esplode.
  • Chiudiamo il racconto delle anteprime Una Vita con l’ultimo appuntamento di questa settimana, quello di sabato, e vi sveliamo che la terribile esplosione costa la vita a Felix De la Vega ed a Maximiliano Hidalgo, testimone di nozze di Ramon, che muore dopo aver confidato a Leandro Soler uno scottante segreto. Mentre Ramon, Victor ed Humildad restano feriti in maniera più o meno grave, Teresa salva la vita a Cayetana, e lei stessa riporta solo qualche graffio. Dopo aver visto Calanda pochi istanti prima dell’esplosione, Martin fugge precipitosamente.

Per scoprire cosa succederà dopo questo tragico evento non perdete le prossime anticipazioni riguardanti le puntate future della telenovela Una Vita.