Anticipazioni Una vita, 3 aprile 2017: un nuovo fidanzamento, Cayetana scopre la verità?

Le anticipazioni riguardano la puntata Una vita in onda su Canale 5 lunedì 3 aprile 2017 nella quale Cayetana cerca di sapere quali siano i veri rapporti fra Mauro e De la Vega, mentre Ramon dà finalmente il suo consenso alle nozze fra Maria Luisa e Victor. L’ispettore San Emeterio, intanto, vuole lasciare Humildad e riavvicinarsi a Teresa: è lei la vera donna della sua vita.

Una vita puntata, anticipazioni di lunedì 3 aprile 2017: Cayetana affronta Mauro

Cayetana, dopo l’ennesima intuizione riguardo a Mauro, che deve avere influenzato Lopez De Vega circa il patronato che la donna intendeva aprire a nome della defunta figlia, si confronta con l’ispettore in merito ai rapporti che lo legano all’importante uomo politico. La donna ha visto i due parlare e, misurando con il proprio metro, ha pensato che fossero in combutta.

Quindi, Cayetana parlerà con Fabiana che è molto preoccupata per la figlia. La donna ribadisce a Cayetana che Ursula potrebbe sapere troppo, e lei chiarisce con la domestica che la responsabilità è soltanto sua.

Una vita anticipazioni, trama di lunedì 3-4-2017: finalmente la verità

Trini, visto lo stato d’angoscia in cui versa la povera Maria Luisa, piena di dubbi su quello che è accaduto con Victor la notte della festa, decide di affrontare il giovane per sapere la verità. Il Ferrero rivelerà che fra lui e la giovane Palacios non è successo niente, hanno trascorso una notte in castità.

Egli confessa poi di essere innamorato della ragazza e di avere intenzione di sposarla. Ramon si è mostratto piuttosto restio a prestare il suo consenso, ma finirà poi per cedere ed il fidanzamento fra loro diventerà ufficiale.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 aprile 2017: Mauro ritrova Teresa

Humildad Varela, intanto, sembra aver trovato un lavoro, e l’ispettore San Emeterio pensa di poterla così finalmente lasciare. Qualcuno segue Teresa per strada in piena notte; si tratta proprio di Mauro.

I due si baciano appassionatamente, e lui promette alla ragazza di lasciare Humildad per poter finalmente cominciare una nuova vita insieme a lei. Il piano del poliziotto sembra procedere nel migliore dei modi, ma bisogna intanto evitare che Humidad scopra il legame fra lui e Teresa.

Mauro e Teresa nelle puntate future della telenovela Una Vita dovranno superare ancora molti ostacoli prima di poter vivere il loro amore liberamente. Secondo voi ci riusciranno?