Una vita puntata 22 Settembre 2017, l’oggetto segreto di Cayetana

La donna riceve un oggetto che potrebbe rivelare molte cose secondo le anticipazioni Una vita del 22 settembre 2017

Le anticipazioni Una Vita del 22 settembre 2017 raccontano dettagli davvero intriganti in quanto Fabiana consegna a Cayetana un pacchetto misterioso che contiene un’oggetto appartenetante ad Ursula, considerata ormai defunta da tutti, ma tiene la cosa nascosta.

Intanto Trini e Ramon festeggiano il loro rientro ad Acacias, mentre Casilda è preoccupata per il destino del suo matrimonio: sembra che Martin si sia già stancato di lei e potrebbe addirittura pensare di lasciarla. Sarà davvero la fine per questa coppia della telenovela spagnola?

Trama Una vita di venerdì 22 settembre 2017, i segreti di Cayetana

In questa puntata della soap spagnola vedrete Cayetana non dire a Teresa di essere in possesso della spilla di Ursula, che le è stata recapitata in gran segreto per posta e, senza farsi vedere da lei, la nasconde.

Ella convoca quindi una riunione in Patronato per il giorno successivo, allo scopo di discutere sugli ultimi accadimenti e per assicurarsi di avere il pieno sostegno di tutti i suoi componenti. Per quale motivo ella non ha riferito la clamorosa novità a Teresa? Forse ancora non si fida di lei e teme che lo riferirebbe a Mauro?

Una vita anticipazioni e trame del 22 settembre 2017, festa ad Acacias

Trini e Ramon sono felicissimi di essere ritornati a vivere in calle Acacias e, per condividere questo momento di felicità, decidono di organizzare una festicciola con tutto il vicinato.

Intanto Leonor è molto sorpresa nello scoprire che sua madre Rosina ha chiesto l’intervento di un sacerdote per benedire la casa: Rosina ha infatti paura che l’appartamento sia infestato dagli spiriti.

Anticipazioni Una vita di venerdì 22 settembre 2017, le ansie di Casilda

Nel frattempo, dopo i falliti tentativi di seduzione con Martin, Casilda è sempre più convinta che lui le stia nascondendo qualcosa. Martin, in realtà sta cercando di sganciarsi dalla provocante Enriqueta, proprio per non ferire la moglie.

Anche in questa puntata della telenovela Una Vita la giovane domestica di casa Hidalgo mostrerà tutta la sua tristezza, raccontando alle sue amiche della soffitta di essere molto preoccupata per il suo matrimonio. Che l’ex soldato si sia già stancato di lei?

Leggete le trame Una Vita delle puntate spagnole per scoprire come finirà questa storia e tutte le vicende future di Acacias 38.