Anticipazioni Una vita, 4 maggio 2017: Pablo aiuta la ex, Martin tace

Il giovane Blasco ricorre ad un’altra mossa per salvare Casilda mentre il soldato non vuole confessare la verità

Losche frequentazioni emerono dalle anticipazioni Una vita della puntata di giovedì 4 maggio 2017 visto che Ramon fa la conoscenza di qualcuno che potrebbe garantirgli quel facile guadagno da lui inseguito negli ultimi tempi, mentre Martin continua a tacere la verità sull’attentato per difendere Casilda; intanto Pablo, che non riesce ad impedire la partenza di quest’ultima, chiede di parlare con Martin.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 4 maggio 2017: il passo falso di Ramon

Dopo la grande paura conseguente all’attentato nel corso del quale è rimasto ferito, Ramon Palacios ha confidato a Felipe di essere in cerca di facili e veloci guadagni. L’occasione sembra presentarglisi immediatamente, nella figura di Gines Pinaranda.

Quest’ultima, nel corso di una riunione indetta da Ramon gli propone, approfittando dell’assenza di Felipe, che chiaramente sconsiglia cose di questo genere, di entrare in un affare che presto riguarderà l’intera nazione.

Una vita anticipazioni, trama di giovedì 4-5-2017: ostinato silenzio

Intimorito dalle minacce ricevute in carcere, e soprattutto allo scopo di proteggere Casilda, Martin continua a tacere ed a non rivelare tutto quello che sa a proposito di Calanda e della bomba esplosa ad Acacias.

Mauro è decisamente scoraggiato, perché vorrebbe aiutare il giovane, della cui innocenza è certo. Purtroppo, però, egli non collabora, per cui tirarlo fuori di galera diventa sempre più complicato.

Una Vita puntate, anticipazioni del 4 maggio 2017: un’altra strada

Pablo, chiamato in aiuto da Lolita per cercare di convincere Casilda a non lasciare il condominio, non è riuscito ad impedire la partenza della ragazza a causa di un impegno di lavoro che lo ha trattenuto più del previsto.

Dispiaciuto per non aver potuto trattenere la sua ex fidanzata, che egli sa bene essere innocente a dispetto dell’opinione di sua moglie Leonor, Pablo tenta di giocare un’altra carta per aiutare la sfortunata Escolano. Egli chiede infatti a Mauro di farlo parlare con Martin, convinto di riuscire a convincerlo a collaborare. Sarà veramente così?

Stiamo a vedere come si evolverà la situazione nel condominio Acacias e nelle puntate spagnole della telenovela.