Una vita anticipazioni 24 Agosto 207, Pablo disperso

Drammatica esperienza per il marito di Leonor, che è vittima di una grave incidente che lo porta a perdere conoscenza

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Pablo cade da cavallo e perde conoscenza, infatti nella puntata di giovedì 24 Agosto 2017 lo vedrete disperso dopo l’incidente mentre in paese non si hanno notizie di lui. Importanti dettagli riguardano l’intricata vicenda di triangolo sentimentale fra Teresa, Mauro ed Humildad. Quest’ultima, su suggerimento di padre Fructuoso, decide di battersi per salvare il suo matrimonio e di andare a parlare direttamente con la rivale Teresa. Cayetana riceve un’offerta che la turba mentre Trini, intanto, è fermamente decisa a lasciare per sempre Ramon.

Una vita 24, anticipazioni di giovedì 24 agosto 2017: la decisione di Humildad

Padre Fructuoso consiglia ad Humildad, scossa dalla rivelazione di Mauro che le ha confessato di amare Teresa, di lottare per il suo matrimonio. Lei allora, decide di affrontare apertamente la rivale.

Intanto Teresa si accorge che un bambino è scappato dal collegio e lancia l’allarme. Nel frattempo, Cayetana riceve una proposta d’acquisto per le terre su cui sorgeva la casa distrutta dall’incendio quando era bambina, e rimane molto scossa.

Anticipazioni Una vita della puntata di giovedì 24 agosto 2017, gravissimo incidente a Pablo

Pablo, dopo essere caduto dal suo purosangue ed aver battuto la testa su una pietra, risulta disperso: la puledra Manuela ritorna ad Acacias senza di lui e Leonor teme il peggio. Il giovane risulta ufficialmente disperso e cominciano le ricerche da parte dei concittadini, che sono molto preoccupati per l’incolumità del Blasco.

Intanto la domestica degli Hidalgo, Casilda, ignara di tutto, vuole cominciare a seguire un particolare tipo di alimentazione per prendere qualche chilo e somigliare il più possibile ad Enriqueta D’Or, la formosa attrice che lavora con suo marito Martin.

Una vita puntata del 24 agosto 2017, Trini lascia Ramon

Ramon, nel frattempo, cerca Trini, ignaro che ella è andata a vivere a casa di Clemente Heredia; quando la trova casualmente per strada, prova a scusarsi per quello che le ha detto, ma la Crespo si mostra estremamente risoluta.

Stando alle anticipazioni della telenovela spagnola, ella gli dice di non avere più niente in comune con lui, e vuole troncare definitivamente il loro rapporto. Nel frattempo Leandro, il padre di Victor, sembra trovarsi in una situazione piuttosto critica. Cosa gli sarà successo?