Anticipazioni Una vita, puntate 12-17 Dicembre 2016: Padilla muore, Cayetana arrestata

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita rivelano che il sospetto sulla vedova diventa certezza mentre l’ispettore viene ucciso

E’ arrivato il momento delleanticipazioni Una vita e vi riveliamo che nelle puntate in onda da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016 vedrete che Trini riesce a dimostrare la colpevolezza di Lourdes nel furto ai danni di Ramon, mentre l’ispettore Padilla viene ucciso da Gubern. Mauro trova la prova della colpevolezza di Cayetana in casa sua e la arresta davanti a tutto il condominio. Rosina incontra Navas, ma Maximiliano la accompagna all’appuntamento.

  • Si cominica subito con la puntata di lunedì 12 dicembre: Trini riesce a sottrarre una lettera a Lourdes e consegnandola a Ramon riesce a capire che la donna sta mandando del denaro al loro figlio Antonio. Cayetana capisce che German ha lasciato in giro prove per incastrarla. L’ispettore Padilla, ripensando alle parole di German, decide di andare ad interrogare Gubern.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 13 dicembre: Gubern uccide Padilla, poi va da Cayetana per avvertirla che la polizia indaga su di lei. Mauro si preoccupa per l’assenza di Padilla e seguendo una traccia arriva a Gubern. Quando si reca nel quartiere, Mauro trova il cadavere del suo superiore. Rosina prova nuovamente a riconquistare Maximiliano con una crema di bellezza, che però le provoca allergia. Maximiliano si preoccupa per il suo strano comportamento.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata che vedremo mercoledì 14 dicembre2016 nella quale Cayetana recita la parte della vedova inconsolabile, mentre Trini chiede scusa a Lourdes, che si mostra stranamente conciliante. Ramon decide di provare a salvare il suo matrimonio; Mauro, costretto ad informare Sonsoles Padilla della morte del marito, giura che vendicherà l’amico.
  • Giungiamo dunque alla puntata della telenovela Una Vita in onda giovedì 15 dicembre, in cui Maximiliano, messo in allarme da Susana, accompagna Rosina all’appuntamento con Navas, che vorrebbe leggere qualche pagina del romanzo di Leonor. Lourdes convince Ramon ad affidare a Maria Luisa i lavori per la ristrutturazione del condominio. Susana viene a saperlo e resta scandalizzata.
  • E’ il momento della trama Una Vita dell’episodio che sarà trasmesso venerdì 16 dicembre 2016 e vi sveliamo che Mauro va a casa di Cayetana con le guardie, e lì trova il flacone di veleno nascosto da German ed arresta la nobildonna, portandola in commissariato davanti a tutti. L’intero quartiere è infatti riunito per una commemorazione in onore di German, e tutti assistono al disonore della Sotero.
  • Questa settimana ritorna l’appuntamento con la puntata Una Vita di sabato 17 dicembre: dopo il ritrovamento in casa sua, che costituisce per lui una prova schiacciante, Mauro interroga Cayetana, e quando Pablo gli chiede informazioni in commissariato risponde che farà di tutto per far marcire la donna in galera.

Le anticipazioni Una vita terminano qui ma presto torneranno per aggiornarvi sulle vicende future della telenovela spagnola.