Anticipazioni Una vita, 12 dicembre 2016: Padilla muore, Cayetana in trappola

Secondo le anteprime sulla telenovela Una vita il commissario trova la morte per mano dello scagnozzo ma la posizione di Cayetana si aggrava

Veniamo alle anticipazioni Una vita di lunedì 12 dicembre 2016 e in questa puntata il commissario Padilla ricorda che German gli aveva detto di stare in guardia da un certo Gubern, per cui deciderà di andare a parlargli per saperne di più. Purtroppo, però, questa decisione si rivelerà per lui fatale: Gubern lo ucciderà, e sarà Mauro a trovare il suo cadavere. Trini riesce intanto a dimostrare la colpevolezza di Lourdes nei furti a Ramon.

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 dicembre 2016: Gubern uccide Padilla

Il commissario Padilla, che era un amico di German, non può fare a meno di ripensare alla morte del dottore, e dopo aver riflettuto a lungo deciderà di seguire la pista di Gubern. Il funzionario di polizia si recherà dunque ad interrogare il delinquente, che altri non è se non lo scagnozzo incaricato all’epoca di spiare Manuela e German.

Quando Padilla arriverà nel malfamato quartiere in cui vive Gubern, questi, incalzato dalle insistenti domande del commissario, lo uccide accoltellandolo all’addome; quindi, egli si reca da Cayetana a dirle che la polizia sta indagando su di lei, e la donna ha la conferma che German ha lasciato in giro prove per incastrarla.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 12-12-2016: Lourdes è colpevole

Nel frattempo, Trini riesce in qualche modo a sottrarre una lettera a Lourdes, e la consegna a Ramon; in questo modo, l’uomo riesce ad avere la prova della colpevolezza della moglie: è stata sicuramente lei a sottrarre il denaro dalla cassaforte, ed a mandarlo al loro primo figlio Antonio.

Quest’ultimo, come si evince dal contenuto della lettera, si trova oppresso da una pesante situazione debitoria. Trini è riuscita così a dimostrare se non altro la sua innocenza, dal momento che, come molti ricorderanno, la donna aveva cercato di far ricadere la responsabilità su di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 12 dicembre 2016: Mauro indaga

Arriva in caserma la moglie del commissario Padilla, convinta che il marito abbia trascorso la notte a lavorare. Mauro, che aveva notato l’assenza del superiore, comincia a prepoccuparsi, ma non dice nulla alla signora.

Egli si accorge poi che sulla scrivania di Padilla c’è un appunto che riguarda proprio Gubern, e decide pertanto di seguire quella traccia. Così si reca allora nel quartiere di Gubern, ma tutto quello che troverà sarà il cadavere di Padilla…cosa succederà a questo punto?

Le anticipazioni Una vita vi danno appuntamento con le prossime news sulla telenovela in onda su Canale 5.