Anticipazioni Una vita, 20-24 Marzo 2017: il padre di Cayetana, minacce a Martin

La figlia di Fabiana cerca con insistenza di scoprire quali siano le sue vere origini mentre Calanda continua a stuzzicare il soldato

Pericolosi intrighi e clamorose rivelazioni emergono dalle trame Una Vita riguardanti le puntate in onda dal 20 al 24 marzo 2017 nelle quali Fabiana, intanto, decide di confessare alla figlia la verità sul padre. Trini e Ramon annunceranno ai parenti le loro prossime nozze mentre Mauro, confrontatosi con Felipe, deciderà inizialmente di troncare la relazione con Humildad. Juliana confesserà a Teresa di non aver mai smesso di amare Leandro e anche Maria Luisa rivelerà a Trini di essere ancora perdutamente innamorata di Victor. Calanda ritornerà a minacciare Martin, mentre Cayetana complotta proprio con Felix De La Vega, il politico nel mirino dell’attentato anarchico.

Trame Una Vita: ecco le anticipazioni degli episodi dal 20 al 24 Marzo 2017

Ecco nel dettaglio il racconto di ciò che vedrete in questa settimana di programmazione della telenovela Una Vita, partendo da lunedì 20 fino ad arrivare alla puntata di venerdì 24 Marzo 2017, che saranno trasmesse come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10.

  • Si parte subito con l’episodio Una Vita del 20-03-2017 in cui Cayetana chiede a Fabiana chi è suo padre, ma la donna sceglie di non rivelarle il nome dell’uomo. Le racconta di averlo conosciuto ad una festa e di aver perso la testa per lui, quindi di essere stata abbandonata. Ursula sospetta dello strano legame creatosi fra le due, e decide di indagare, Trini e Ramon annunciano che a breve si risposeranno, testimoni saranno Celia e Maximiliano.
  • Martedì Trini chiede a Susana di realizzare il suo abito da sposa ed organizza l’addio al nubilato. Juliana accetta di farsi confezionare il vestito per il matrimonio di Trini e di Ramon da Leandro e tra i due ci saranno momenti molto intensi, Maximiliano viene convocato presso il Ministero della Sanità, mentre Calanda non dà tregua a Martin e gli ordina di piazzare una bomba ad Acacias 38 per uccidere l’influente politico Felix De La Vega. Teresa mette in imbarazzo Mauro chiedendogli di Humildad.
  • Il 22 marzo 2017 vedrete Humildad trovare le foto di Cayetana e Teresa tra i fascicoli di Mauro ed in lei nascono i sospetti. L’ispettore San Emeterio fa capire alla Sierra di essere innamorato di lei ed i due saranno ancora sul punto di baciarsi. Quindi, l’ispettore consiglierà alla donna di non rivelare a Celia che il suo obiettivo è quello di smascherare colei che tutti ritengono una Sotero-Ruz.
  • L’episodio di giovedì 23 marzo 2017 ci mostra Cayetana, durante una riunione indetta dal Patronato German De La Serna, intenta a proporre la costruzione di una scuola d’élite intitolata alla piccola, Carlota. Felix De La Vega non sembra d’accordo; Juliana confessa a Teresa di essere innamorata di Leandro, e per lei arriva finalmente una buona notizia che riguarda la sua salute. Maximiliano riceverà un incarico molto prestigioso dal Ministero della Sanità. Calanda continua a ricattare Martin: ormai quello di uccidere Felix De La Vega è un ordine.
  • Chiudiamo il racconto delle anteprime Una Vita occupandoci della puntata che chiude la settimana e vi riveliamo che Maria Luisa confessa a Trini di amare Victor e la buona matrigna cercherà di favorire un riavvicinamento fra i due giovani. Mauro vuole chiudere la relazione con lei, ma quando la donna gli dirà di amarlo e di avere bisogno di lui deciderà ditornare sui suoi passi. Fabiana consiglierà prudenza a Cayetana per nonsuscitare sospetti in Ursula. Intanto, durante la festa organizzata per Maximiliano, che ha ottenuto un prestigioso incarico, Cayetana si accorge di essere osservata da Teresa e le chiede spiegazioni.

Una settimana ricca di avvenimenti e possiamo anticiparvi che non finisce qui perché ci aspettano nuove puntate Una Vita ricchedi colpi di scena.

Lascia un commento