Anticipazioni Una vita: Palacios in rovina, puntate 24-28 luglio 2017

Il povero Ramon è sull’orlo del baratro, mentre Rosina viene corteggiata da un misterioso giovane

Settimana all’insegna di guai e nuovi amori per i protagonisti di Una Vita, infatti le anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017 vedono Ramon Palacios navigare decisamente in cattive acque nonostante i disperati tentativi di difesa di Felipe, mentre Humildad, frustrata da un matrimonio infelice, vorrebbe insegnare nel collegio appena inaugurato da Cayetana. Pablo lascia l’ippodromo e compra un cavallo, mentre Rosina viene corteggiata da un giovane sfacciato ed affascinante, che scoprirà poi essere il nipote di Susana. Tra i due nascerà l’amore?

Anticipazioni Una Vita: trama delle puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Continuano ad entusiasmare i telespettatori le vicende della telenovela spagnola, con Cayetana che conosce un uomo verso il quale prova una grande attrazione, il duca di Somoza, mentre Rosina viene corteggiata da un personaggio appena comparso nelle puntate trasmesse in Italia. Ecco la trama Una Vita dettagliata dei prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5.

  • Si comincia come sempre dalla prima puntata Il Segreto della settimana, quella di lunedì, in cui Felipe si prepara ad un incontro con le persone che hanno denunciato Ramon: potrebbe trattarsi della svolta definitiva, ma l’avvocato sospetta che l’accusatore sia un prestanome di Clemente Heredia. Humildad, notando la freddezza di Mauro, che pensa ancora a Teresa, non perde occasione di provocarlo.
  • Continuiamo con l’episodio in onda su Canale 5 martedì 25 luglio 2017, quando vedrete  Servante organizzare una cena romantica per Paciencia e cantare per lei. Pablo e Leonor accompagnano Liberto in giro per i locali alla moda della città. All’inaugurazione della scuola Carlota De la Serna, Teresa siede al posto d’onore accanto a Cayetana.
  • Mercoledì 26-07-2017 su Canale 5 vedrete Cayetana fare la conoscenza del duca di Somoza, mentre Felipe mostra all’avvocato Revilla una perizia che attesta la falsità della firma di Ramon sul contratto della Granai di Spagna. Revilla presenta una controperizia che attesta il contrario, e convoca una testimone, Julia Vaquero, segretaria della Granai. Mauro indaga sulla scomparsa di Ursula, poi chiede a Felipe ed a Celia di organizzargli un incontro con Teresa.
  • La trama Una Vita di giovedì annuncia importanti novità, infatti Leonor incoraggia Pablo a perseguire il suo sogno di diventare un fantino servendosi del denaro di famiglia, ma il giovane appare alquanto incerto. In seguito, però, egli lascerà l’ippodromo e comprerà un bellissimo purosangue. Servante, intanto, decide di organizzare una seconda cena romantica per Paciencia, sperando che abbia un successo migliore della precedente. Humildad, intanto, vorrebbe insegnare religione nel collegio di Cayetana.
  • L’ultimo appuntamento con la telenovela Una Vita di questa settimana va in onda il 28 Luglio 2017 e mostrerà l’avvocato Revilla calare il suo asso nella manica: il marchese Norberto Cobo dichiara di essere stato malmenato da Ramon per non aver onorato un prestito. Intanto, Maria Luisa teme di perdere l’amore di Victor, mentre Rosina scopre che l’uomo che l’ha corteggiata a una festa in casa sua è Liberto, il nipote di Susana.

Lascia un commento